Io, giulia e mario (capitolo 2)
Data: 05/08/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: macchiettadiseta
... letto e si ribaciano di nuovo. Io invece mi metto sopra un pouf in un angolo della stanza. Mentre si baciano Mario tira la cerniera del vestito di Giulia e glielo lascia cadere lungo i fianchi. Così lei adesso è completamente nuda tranne che per le autoreggenti e le scarpe con il tacco. Lui gli passa un dito sulle labbra, lei lo accoglie e glielo succhia, allora Mario glielo toglie di bocca e va a cercare il culetto di lei, e mentre ancora si baciano capisco da un movimento brusco di Giulia che Mario gli ha messo il suo ditone nel culetto. Vedo la sua mano che si muove e il suo dito spingere e riuscire per un po’ di volte. Poi si staccano e lui le fa capire che è ora di abbassarsi e liberargli il cazzo.
Lei si abbassa e ripete pressappoco gli stessi gesti che avevo fatto io in motel, quando finalmente lo libera dalle mutande con una faccia frastornata dice:
- Ma è vero? Oh, mio Dio è enorme!
Lui mi guarda e ride sornione e compiaciuto del complimento.
Giulia rimane un po’ lì a fissarlo poi si avvicina e lo incomincia a baciare, a leccare e a ciucciare. Nelle sue manine, ancora più piccole delle mie, quel cazzo sembra ancora più grande.
Mentre lei ha il cazzo in bocca, Mario intanto si toglie la camicia e si slaccia la cintura.
Gli fa un cenno e lei si stacca e si sdraia sul letto pronta a riceverlo. Lui si siede e si toglie scarpe e pantaloni e gli si mette sopra iniziandola a baciare appassionatamente. Giulia allarga le gambe e lo cinge in vita, al ...
... contrario di me e per sua fortuna ha un fica che è un brodo e non appena Mario gli appoggia la cappella questa scivola subito giù. Lei è tutta un lamento di goduria.
- Ahhh, sììì. Ma fai piano che non sono abituata, è troppo grosso per me.
E intanto lui avanza, lentamente, ma inesorabilmente. Fino ad arrivare ai coglioni. A questo punto lei dice:
- MMM, non mi ero mai sentita così piena, mi sembra di sentirlo in gola, è bellissimo.
Io in tutto questo tempo mi sono spogliato nudo e mi sto gustando la scena sempre seduto sul pouf.
Vedere quel cazzone gigante scomparire dentro la micetta di Giulia è un emozione indescrivibile, sento eccitazione, rabbia, gelosia, orgoglio eanche invidia per non essere al suo posto. Insomma un vortice di emozioni che solo chi ha provato una cosa del genere può capire.
Dopo neanche 5 minuti di scopata, Giulia se ne esce dicendo:
- Cavolo sono già venuta 2 volte, sei fantastico. Continua così.
Dopo un po’ lui inizia a fare come faceva con me per vedere come mi aveva allargato il culo ed inizia ad entrare ed uscire completamente da lei. Bè la fica di Giulia così aperta non l’aveva mai vista!
Cambiano posizione e lei gli si mette di sopra, vedo che prende il cazzone di Mario e se lo punta all’ingresso della vagina per poi scendere e farselo sparire tutto dentro. Lui la fa avvicinare a se e iniziano a baciarsi, il ritmo aumenta ed ogni tanto il cazzo esce fuori e lei è costretta a riprenderlo e rimetterselo dentro.
Ad un certo ...