E' successo tutto in piscina
Data: 07/08/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: benves
... stava succhiando le tette.
Io mi avvicino a loro, Angela si stacca con la bocca da Dario, Giorgio si ferma.
Lei mi guarda e senza staccare la mano da quel enorme cazzo, mi bacia.
Ci guardiamo negli occhi, vedo la sua voglia, le sue pupille dilatate ed il suo respiro affannoso.
Le prendo la testa tra le mani, gli do un altro bacio poi le dico “amore divertiti” e le guido la testa verso quel cazzo.
Angela lo prende in bocca, inizia un pompino meraviglioso, passa la lingua lungo quell'enorme asta mentre con le mani gli palpa le palle gonfie.
Giorgio riprende a toccarle le tette.
Luca, solo in quel momento, realizza quello che sta accadendo.
Per non essere da meno, si pone dietro Angela, le allarga i glutei ed ed infila la lingua sulla sua figa piena di umori. La lingua di Luca percorre la fica lungo la sua lunghezza poi, trovato il clitoride, la lingua si concentra su di esso, dando leggeri colpetti ripetuti e continui, quasi cadenzati.
Angela geme, non se lo aspettava, è circondata. Ha tre uomini che si stanno dedicando a lei.
Il mio sogno si è avverato.
Si trova ad avere un enorme cazzo in bocca, un uomo che le strapazza le tette ed uno che le slinguazza la fica.
E' in fiamme !!!
Io mi siedo e mi godo la scena tanto fantasticata.
Non passa molto che Angela ha il suo primo orgasmo, sussulta e scarica il suo piacimento nella bocca di Luca.
Non passa molto che, anche Dario non resiste ed esplode il suo essere nella bocca di Angela la ...
... quale, stupendomi ancora una volta, beve tutto.
A quella scena anche Luca e Giorgio reclamano la propria parte.
Il più fortunato è Luca, benché sia l'ultimo arrivato, è già dietro Angela, afferra il suo arnese e, senza tanti preamboli, penetra Angela.
Nel frattempo Giorgio aveva preso il posto di Dario nella bocca di Angela e, quando Luca entra prepotentemente in lei, il grido di piacere viene soffocato dal cazzo di Giorgio.
Dario, per non restare escluso si dedica alle tette di Angela.
Passati circa 10 minuti Dario era tornato in forma, interrompe l'idillio, si stende con il cazzo ritto invitando Angela ad impalarsi.
Lei, ben contenta di sentire quell'arnese mastodontico dentro di se, abbandonato Luca, e si impala gemendo. Ogni centimetro della sua fica è riempito da quel totem. Un attimo per adattarsi alle dimensioni dell'intruso e poi, inizia a cavalcarlo come una amazzone. Ha gli occhi chiusi, sente ogni centimetro del cazzo aderire alle sue pareti e procurarle piacere.
Luca non vuole restare a bocca asciutta, col cazzo ancora umido dagli umori di Angela, coglie l'occasione e, messosi dietro di lei, punta la cappella al suo sfintere.
Angela presa alla sprovvista non fa neppure in tempo ad accorgersi della cosa né ad opporsi che, Luca è dentro il suo culetto.
Non è la prima volta che Angela lo prende nel culo ma, è la prima volta che ha entrambi i canali riempiti contemporaneamente. Quasi i due cazzi si sfregano, divisi solo da una esile striscia ...