1. Smaliziato dalla porcona matura


    Data: 10/08/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: UCCELLODIROVERE, Fonte: Annunci69

    ... disse con un sorriso ammiccante.
    
    Cercai di non pensare più a niente.
    
    Aprì la cerniera dei miei pantaloni e tirò fuori il cazzo eretto…si inginocchiò davanti a me e disse: “mi piaci…”
    
    Mi prese il sesso in bocca e lo gustò al ungo. Fu in quell’istante che imparai a non avere più paura delle donne. Ricordo di aver goduto quattro volte, quel giorno. Era molto comprensiva e mi insegnava praticamente tutto!
    
    Mi aveva portato in camera sua. Aveva cominciato ad accarezzarmi con la bocca, poi con le mani. I suoi seni mi sfioravano il corpo. Mi prese una mano, la baciò e poi se la guidò verso il sesso depilato, dolce e umido.
    
    Scorsi nei suoi occhi uno strano luccichio e capii cosa desiderava. Mi misi ad accarezzare il suo sesso che si aprì a poco a poco, come un bocciolo. Vi feci penetrare un dito e avvertii il suo calore, la sua umidità. Che senso di benessere! Non volevo più uscire da quella casa.
    
    Poi mi mormorò qualcosa all’orecchio, una novità, e mi avvicinò le natiche alla faccia madida di sudore. Mi offrì le cosce spalancate, dicendomi: “Succhiami, leccami!”
    
    Ubbidii volentieri. Lei si dimenava ed emetteva gemiti di piacere. Rimase a lungo in quella posizione, fino a quando raggiunse un orgasmo esplosivo.
    
    Dopo abbiamo mangiato un boccone e fatto una piccola siesta. Al risveglio mi insegnò come si accarezza una donna nel modo giusto e mi fece fare l’amore in tutte le posizioni immaginabili.
    
    La lasciai verso le nove di sera completamente dimentico del mio amico.
    
    In un solo pomeriggio avevo appreso più cose sull’amore di quante ne avrei imparate con una ragazza della mia età che avessi frequentato per anni.
    
    Oggi ho trentasei anni, sono esperto e non ho tabù. Sono libero e fare l’amore mi piace sempre di più..
«12»