1. Eros bike


    Data: 11/08/2018, Categorie: Etero Autore: am2001, Fonte: Annunci69

    ... inumidisco un dito in quella magnifica fica bagnata all'inverosimile e inizio a giocare col buchino del suo magnifico culo. Prima intorno per ammorbidire i muscoli poi pian piano ma con decisione lo infilò dentro fino in fondo. Lei col mio cazzo in bocca mugola dal piacere ma non lo molla. Capisco cha sta godendo dalle contrazioni che la sua fica ha e che stringono la mia lingua.
    
    Rischio anche io di venirgli in bocca ma mi sfilo. Lei capisce le mie intenzioni e mi si siede cavalcioni impalandosi da sola. Un paio di.minuti e di nuovo sento le contrazioni di un suo nuovo orgasmo sul.mio cazzo duro!
    
    Guardandomi con la faccia arrossata in mezzo agli ansiti e lo sguardo libidinoso mi dice:"Ho sete ora!" senza lasciarmi tempo di capire la vedo che nuovamente la sua bocca si impossessa del.mio cazzo. Mentre mi lecca con perizia la cappella sento un fremito che dalla base del cervello scende giù fino alla punta della cappella. Cerco di trattenere il più possibile per godere di quel'attimo meraviglioso poi senza alcun ritegno inondò la sua bocca e la faccia!
    
    E vedo che lei ancora in preda alla libidine mentre ingoia quanto ha in bocca e con un dito si pulisce e lecca tutto quello che ha in faccia con l'altra mano si trastulla il clitoride fino a godere per la terza volta!
    
    Alla fine ci troviamo tutti e due seduti nudi sul divano che ci guardiamo con l'aria soddisfatta di due bambini felici!
    
    "Ti va un piatto di pasta?" mi chiede sorridente. "La bicicletta mette appetito!" .......
«12»