1. Piacere tra donne


    Data: 13/08/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: Coppiafeliceroma71, Fonte: Annunci69

    Era tanto che parlavamo del piacere, lo facciamo spesso, mai in modo banale. Molte volte la sera, dopo essere riusciti a far addormentare i bimbi, ci concediamo un po' di tempo per noi e, spesso, finiamo su A69 a leggere i messaggi che ci arrivano ed a sbirciare i profili, sia maschili che femminili, che più ci intrigano.
    
    Quella volta capitammo sul profilo di una giovane donna, nulla di particolare ma ci intrigó, e ci piacque molto, la leggerezza con cui parlava del desiderio di baciare un altra donna. Aveva un seno normale, sulle fotografie del profilo, era completamente rasata ed un piccolo tatuaggio. Mentre bello leggeva il profilo a bassa voce, io continuavo a carezzare il suo sesso, mi piace, mi è sempre piaciuto sentire in mano il suo arnese, sentire le variazioni di dimensioni, la durezza cambiare mentre lo accarezzo. Quel giorno decidemmo di scrivere a quella ragazza, nulla di speciale, banalmente un "ciao, siamo una coppia di Roma...etc", la cosa piacevole fu che pochi istanti dopo ci rispose. Per farla breve, scoprimmo che viveva non troppo distante da noi, che era una single e che quella sera si sentiva più "sola" che mai. Bello si stava eccitando e questo mi intrigava molto, tanto che decidemmo di spostarci in sala, in camera è complicato non fare rumore, rischiamo che i bimbi si sveglino. Bello andò in bagno ed io continuai a giocare un po' sul sito, ammirando giovani stalloni, uomini più o meno dotati e donne davvero interessanti e nel frattempo non potevo ...
    ... fermarmi dallo sfiorare il mio clitoride già zuppo di desiderio, pregustando il piacere che a breve avrei ricevuto. Quando il mio uomo tornò aveva uno strano sorrisetto e nella mano una sciarpa nera, compagna di giochi con cui a volte c'eravamo già divertiti. Mi fece alzare e voltare, passò la sciarpa sopra i miei occhi e la legó dietro la mia testa. Mentre faceva questo sentivo le sue labbra sulla nuca, sulle spalle, sul collo, sentivo i suoi denti stringere delicatamente la mia carne, la lingua percorrere strade che lui, ormai da tempo, conosce a menadito.
    
    Mi voltò, mi fece sedere sul divano e sentii subito sulle labbra la sua cappella gia umida. Dischiusi le labbra e sentii il suo cazzo spingersi nella mia bocca, fino a raggiungere quasi la gola.
    
    Io lo assaporavo, lo adoro, sentivo le vene bollenti, la lingua lo esplorava centimetro per centimetro, percepivo le pulsazioni di ogni suo battito ed ogni suo fremito di piacere mi mandava in estasi. In fondo è cosi, quando si ama il sesso, ogni sensazione data ritorna decuplicata ed aumenta ogni percezione. Mi fece sdraiare dischiuse le mie gambe, sentii la sua bocca esplorare la mia pelle, percorrerla dai piedi fino all'interno cosce. Continuava a salire lentamente, fino a che sentii solo la punta della sua lingua percorrere il solco tra le grandi labbra della mia fica, fino a sfiorare il mio clitoride, mandandomi subito in estasi. Poi improvvisamente mi disse "scusa un attimo" ed io dentro di me: "coooosa?!". Mi aveva ...
«123»