1. Noemi


    Data: 15/08/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bull44, Fonte: Annunci69

    ... e il piacere che le hanno procurato.
    
    Riparte, rimanendo un attimo indecisa se tornare a casa o raggiungere la sua meta originale e decide per la seconda ipotesi.
    
    Quando giunge a destinazione si da una ravvivata ai capelli, si guarda nello specchietto per vedere se ha un aspetto passabile, sembra di si anche se si sente tutta la sborra appiccicata addosso.
    
    Si presenta alla reception, si fa dare la chiave della stanza e prenota un bagno nella vasca idromassaggio e un massaggio, sale in camera e mentre è sulle scale si accorge che da sotto una addetta con il camice bianco, probabilmente una massaggiatrice le osserva il culetto scoperto passandosi la lingua sulle labbra..
    
    Nella camera si toglie maglietta e mini, si infila un accappatoio bianco e si reca nella sala dell'idromassaggio, si spoglia ed entra nell'acqua calda per rilassarsi e riprendersi.
    
    Dopo una ventina di minuti esce dall'acqua, si asciuga e con addosso l'accappatoio raggiunge la sala massaggi, bussa e le apre la porta la ragazza in camice che le guarda il culetto, è una ragazza mora, con i capelli corti, formosa e con un sorriso accattivante.
    
    Le sfila l'accappatoio e la fa sdraiare sul lettino a pancia in giù, la cosparge il corpo con un olio profumato dal profumo molto gradevole e inizia m massaggiarla con mani esperte, partendo dalle caviglie e risalendo sino al collo. La massaggia a lungo dandole una sensazione di benessere, Noemi chiude gli occhi e quasi si addormenta, poi la massaggiatrice ...
    ... interrompe per un attimo il suo lavoro, si toglie il camice senza farsi vedere dalla ragazza, è nuda anche lei e il suo corpo statuario è ricoperto di olio come quello che ha usato per i massaggi, sale sul lettino e si pone sopra Noemi che sussulta, poi inizia a muoversi sinuosamente su di lei. “Questo è un body massage cara, vedrai che ti piacerà.”Noemi è un attimo interdetta, ma la sensazione di quel corpo caldo e morbido che si muove su di lei è piacevole e quasi eccitante.
    
    Dopo aver a lungo massaggiato con il corpo la schiena la fa girare, si mette sopra di lei, tette contro tette, ventre contro ventre, con la bocca vicino a quella della ragazza e riprende a massaggiarla, qualche minuto così poi con una gamba si insinua fra le sue e la coscia le sfrega la figa; i capezzoli delle due ragazze sono diventati duri, la massaggiatrice insinua la lingua tra le labbra di Noemi, la forza e la bacia, vincendo la sua iniziale resistenza. E' un bacio lungo e delicato mentre i due corpi si muovono ritmicamente uno sopra l'altro, le mani si muovono lungo i corpi, si accarezzano senza smettere di baciarsi. La massaggiatrice si alza, si mette nuovamente sopra Noemi ma girata al contrario, con il capo tra le sue cosce e comincia a leccarle la figa. La sensazione è piacevole, lei non è mai stata con una donna ma le viene spontaneo allungare la lingua verso la figa che ha davanti e ricambia la leccata. Continuano per un po' raggiungono entrambe l'orgasmo con gridolini di piacere, poi la ...