Il primo uccello
Data: 15/08/2018,
Categorie:
Trans
Autore: Ricciocapriccio, Fonte: Annunci69
... Questo trattamento mi fa tornare il cazzo semi duro. La sento avvicinarsi al cazzo e riprenderselo in bocca, poi sento una sostanza fresca e viscida appoggiarsi sull’ano e anziché un dito questa volta ne infila due, questa volta la pompa è lenta mentre le dita vanno veloci in un attimo il cazzo torna duro. Nel momento migliore sfila le dita dal culo e smette di fare la pompa, sento qualcosa di morbido, ma consistente, non troppo grosso penetrarmi l’ano, poco alla volta entra tutto, non è molto lungo ma molto piacevole.
“Ti piace?”
“Si padrona è divino”.
“Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto è un plug anale e tu sei un porco e forse anche una puttanella”
“Si padrona tutto quello che vuoi”.
“Sai ne ho uno anche io nel culo o meglio, adesso lo tolgo e mi infilo il tuo bel cazzo nel culo”.
“Si padrona non vedo l’ora, aspetto questo momento dal primo minuto che ti ho visto”
“Ti sei comportato bene, te lo sei meritato ti sei fidato”, mi mette un preservativo.
La sento mettersi in piedi poi si inginocchia, con una mano afferra il mio cazzo e lentamente se lo fa entrare nel culo.
“Spingi ragazzino, daiiii, ooooo siiiii mmmmm che bello oooo siiiii dai eè quasi entrato tuttoooo oooo Wow, hai davvero un bel cazzo mm come lo sento”.
“Si padrona è bellissimo è così caldoooo o siiii fantastico”, ho capito che si è seduta sopra di me dandomi le spalle. I movimenti sono lenti, su e giù, quando scende si siede fino a farselo entrare tutto dentro poi rotea il bacino, ...
... e geme di piacere. La velocità aumenta sempre di più, prima si appoggia con le mani alle mie ginocchia poi si appoggia con le mani sul petto si ferma e mi dice: “dai porco datti da fare scopamiiiii”. È così faccio, aumento la velocità, e poi mantengo un bel ritmo, su e giù senza sosta, lei geme: “mmmmm siiiii daiiii non ti fermareeeee”. Andiamo avanti un bel po' non so dire quanto, ad un certo punto si ferma scende fino a giu e fa roteare il bacino.
“Sei bravo, lo sai? Mmmm era da tanto che non trovavo qualcuno che scopasse così bene, anche col le manette a piedi riesci a spingere”
“Grazie padrona, lei è brava e straordinaria sto vivendo un’esperienza nuova e terribilmente eccitante”.
“Lo vedo che ti stai divertendo, ma il bello deve ancora arrivare”. Lentamente si sfila il cazzo dal culo e si siede sul mio petto afferra la benda e mi dice: “quello che troverai davanti ai tuoi occhi ti stupirà in tutti i sensi”, mi sfila la benda e apro gli occhi ma faccio fatica ad abituarmi alla luce, anche se soffusa, davanti ai miei occhi si va delineando piano piano una sagoma dalle forme familiari, lo schock è immediato, lo stupore è tanto, ho davanti un cazzo notevole, cerco di tirarmi su, ma i piedi sono bloccati, lei ride di gusto.
“Cazzo! Cazzo! cazzo succede?, porca puttana!!! Sei un trans?!”
“Si hai detto bene un cazzo e si sono un trans, sei sorpreso? Hai ragione avrei dovuto dirtelo da subito ma ho preferito farti divertire un po e poi metterti di fronte al fatto ...