1. L'uomo della chat


    Data: 17/08/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: bear_

    Era sera tardi controllo la chat per controllare se mi ha scritto , trovo un suo messaggio mi chiede se sabato sera mi va di incontrarlo ... Io gli rispondo e dico si anche se avrei dovuto trovare una buona scusa a lavoro visto che lavoro in un ristorante ...
    
    Ho conosciuto Mark su un sito per incontri di sesso , fin da subito mi ha sempre intrigato e finalmente dopo quasi un mese di messaggi e senza mai averlo visto realmente in faccia ... LO INCONTRO !
    
    È arrivata la sera che aspettavo da tanto mi preparo una doccia veloce una sistemata ai capelli e scendo ( intanto a lavoro ho detto che mi ero sentito male e che non sarei potuto andare ).
    
    Ecco sono arrivato sotto casa sua , ho paura , non so chi aspettarmi ... Ma finalmente mi decido citofono e mi dice si salire all'ultimo piano .
    
    Arrivo davanti la porta e la trovo aperta , entro , percorro un piccolo corridoi e arrivo in cucina dove trovo Mark in slip che sta chiudendo una canna ... Rimango molto sorpreso ma non perché stessa chiudendo una canna ( visto che gli avevo detto già che mi piaceva fumare ) ma perché mi trovo davanti un bel ragazzo sui 30 anni , barba rasata e un fisico niente male per non parlare di quello che si intravedeva dalle trasparenze dello slip .
    
    Dopo un po' si alza mi viene incontro e mi saluta
    
    - ciao ... Finalmente ti posso ammirare da vicino ... Che c'è perché mi guardi così ?
    
    Io riprendendomi un po' per lo stupore gli rispondo:
    
    - no è che non mi aspettavo che eri così
    
    - ...
    ... così come?
    
    - beh giovane , bello e anche affascinante
    
    - ti ringrazio ... Vieni siediti ... Vuoi qualcosa da bere ?
    
    - si grazie
    
    Mi serve un bicchiere d'acqua e mi dice :
    
    - beh io avevo pensato che ti avrebbe fatto piacere fumare così mi sono attrezzato ... Vuoi accenderla ?
    
    Io gli dico si e in un secondo me la passa insieme ad un accendino
    
    C'è un lieve momento di imbarazzo ma Mark spezza il ghiaccio chiedendomi cosa facessi di lavoro
    
    - io faccio il cameriere e non ci crederai ma ti ho sempre avuto vicino perché il ristorante dove lavoro si trova ad angolo di strada un po' più avanti di casa tua ... Tu?
    
    - io lavoro in banca sono un normalissimo impiegato
    
    E mentre lui parlava io gli passo la canna e lui non può che notare che gli sto fissando il cazzo da quando ha iniziato a parlare così si stoppa e dice:
    
    - mi avevi detto che eri alle prime armi eppure non perdi tempo eh
    
    Tutto accompagnato da un sorrisino molto malizioso
    
    Così io , anche per merito della canna che mi aveva fatto mettere a mio agio gli salto addosso e inizio a baciarlo e nel frattempo gli tocco il cazzo che sento che man mano diventa sempre più gonfio tra le mie mani ... Lo faccio alzare e trascinandolo per l'elastico dello slip lo trascino in camera e lo butto sul letto
    
    Gli salgo sopra e inizio a spogliarmi ma lui mi ferma mi fa girare e adesso sono io sotto di lui che mi spoglia e mi tocca ...
    
    Si avvicina al mio viso e inizia a guardarmi intensamente dentro gli occhi e ...
«12»