Invito a cena con sorpresa
Data: 18/08/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: robbysexmodena
... tutto questo.
” Vi dirò che la cosa mi eccita molto.”
“Bravo Robby! Come ai bei tempi!”
Silvio mette la mano sui miei pantaloni, stringe il mio cazzo, è durissimo. Situazione eccitante, mi sbottona i pantaloni e me li toglie. Prende il cazzo in mano e me lo sega si inginocchia e comincia a succhiarmelo. Daniela mi aiuta a togliere la maglia, sono nudo. Mi bacia, le succhio la lingua, mi morde le labbra. Si spoglia anche Silvio, andiamo in camera, ci sdraiamo tutti e tre sul letto. Daniela mi accarezza il cazzo, io cerco quello di Silvio, lo scappello.
“ Dai Robby, fammi vedere, prendiglielo in bocca, voglio vederti succhiarlo, vediamo se lo fai meglio di me.”
Daniela si siede sul divano, si toglie le mutandine e si accarezza la fica. Stringo il cazzo di Silvio tra le mani, lo scappello, avvicino la bocca, lecco la cappella, comincio a succhiarla. La faccio arrivare fino in gola, mi sto quasi soffocando, lo tolgo dalla bocca e comincio a leccarlo, arrivo fino alle palle poi risalgo su fino alla cappella.
“ Non mi sborrare in bocca, te lo ricordi?”
“ Si, tranquillo.”
Silvio mi infila un dito nel culo, lo muove velocemente.
“ Ti piace, eh? Dai, dillo che ti piace!”
“ Si Silvio, mi piace molto, continua.”
Lo riprendo in bocca, lo succhio, gli mordo la cappella.
“ Dai continuate.”
Daniela si è spogliata completamente nuda e si sta masturbando sul divano, che troia! È veramente una gran fica. E’ spuntato fuori un cazzo di gomma, è attaccato a ...
... degli slip, quelli che usano le lesbiche per scopare tra di loro, se lo infila nella fica. Silvio smette di sditalinarmi il culo.
“ Roberto, è da una vita che voglio mettertelo nel culo e questa sera te lo metto, non ci sono santi. Questa sera ti voglio inculare.”
“ Ci tieni così tanto? Hai del lubrificante.”
“ Fantastico, finalmente vedrò due maschi che si inculano, così mi piace.”
Daniela continua a farsi scivolare dentro il cazzo di gomma, ha la bocca e gli occhi socchiusi, sta godendo. Silvio è andato a prendere della vaselina, mi avvicino a Daniela, la bacio, lei prende la mia lingua in bocca e la succhia. Tocco la fica è bagnata, avvicino il cazzo alla sua bocca, lo ingoia e comincia a succhiarlo.
“Sei una troia Daniela, una fantastica troia. Succhiamelo così, brava!”
Torna Silvio, ha un tubetto di vaselina, lo apre se ne versa un po’ sul dito, mi avvicino al divano, mi inginocchio, gli offro il culo, infila il dito dentro, lo sento scivolare avanti ed indietro, mi piace. Mi allarga il buco con le dita.
“ Continua. Ti prego.”
“ Ora ci metto il cazzo,”
Sento la sua cappella spingere sul culo, sento il culo allargarsi e farlo entrare, entra piano dolcemente. Ora spinge più forte, lo sento… ecco, sta per entrare, ecco è dentro, tutto dentro. Silvio mi incula, si muove veloce, ho il cazzo dentro, lo spinge sempre più forte.
“ Che bello. Continua Silvio, continua.”
“ Ti piace? E’ grosso abbastanza?”
“ Si.”
“Sei sempre il solito frocio ...