1. Lo sbruffone - parte 4


    Data: 22/08/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: ennese80

    ... qualche forma di dolcezza. Era un po’ imbranato, evidentemente non era qualcosa a cui era avvezzo, forse addirittura era la prima volta che la sua bocca incontrava un cazzo. Lo avvisai quando stavo per venire, si staccò dal mio cazzo, prese la mia cappella nel suo pugno e gli venni in mano. “Non ti abituare a questo trattamento puttanella mia” e mi porse la sua mano da cui leccare via il mio sperma.
    
    “Andiamo in doccia così da bravo schiavo mi lavi”. Eseguii i suoi ordini e mentre l’acqua scorreva io lo insaponavo accarezzando ogni centimetro del suo corpo.
    
    Ero in ginocchio davanti a lui intento lavargli cosce e polpacci quando sentii arrivare sulla mia testa un getto aggiuntivo a quello dell’acqua. Compresi che era la sua pipì e sapevo cosa fare, chiusi gli occhi, aprii la bocca ed alzai il viso verso quel getto.
    
    “Bravo schiavetto. Ma sai che ho ancora voglia del tuo culo?” Mi alzai e glielo porsi, non servivano lubrificanti, il suo cazzo entrò in me. Quello era uno dei fattori decisamente positivi della sua età, era praticamente sempre pronto, il suo cazzo era quasi perennemente in tiro. Durò parecchi minuti e dopo l’orgasmo completammo davvero la doccia.
    
    Ci vestimmo, per essere precisi si vestii solo lui a me fu ordinato di farlo solo dopo che lui fosse andato via.
    
    Eravamo sulla soglia, dal lato interno ovviamente, non mi sarei potuto certo mostrare ai vicini nudo.
    
    Alessio mi guardava in viso con la solita espressione da stronzetto. Mi arrivò uno schiaffo. “Grazie padrone”.
    
    “Sei stato un bravo schiavo oggi” e mi baciò.
    
    .
«12»