1. La spiaggia nudista sul po


    Data: 22/08/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: BISEX_PV

    ... sulla destra all'ombra di alcune piante, quindi mi fermo anche io, scendo dalla macchina e li raggiungo.
    
    “Piacere Antonio!”
    
    “Piacere Gianni!”
    
    Lei scende dalla macchina, è una donna formosa, ma non grassa, direi sui 45 anni, indossa solo un prendisole completamente slacciato sul davanti ed è completamente nuda sotto...lui si è rivestito con pantaloni corti e maglietta, mentre io sono con pantaloncino da bagno e maglietta.
    
    “Mia moglie, Laura!”
    
    “Piacere, Gianni!”
    
    “Ti piace mia moglie? Le ho detto che vuoi giocare con tutti e due.”
    
    “Mi piacerebbe molto”
    
    Lei si avvicina, senza parlare, e mi bacia in bocca!
    
    Non me lo aspettavo proprio, un bacio lingua in bocca, molto passionale, un bacio intimo che difficilmente condividi con uno sconosciuto
    
    “A mia moglie piace molto baciare in bocca, toccale le tette, hai visto che tette?”
    
    Non mi sembrava vero, mi sentivo trascinato in un vortice di trasgressione, avevo paura che qualcuno potesse vederci e, allo stesso tempo, avrei voluto fare di tutto con questa coppia appena incontrata.
    
    Ci stiamo ancora baciando, lingua in bocca, e, mentre le sto toccando le tette, sento la mano di lui che si infila nel costume da bagno...
    
    “Vediamo come sei messo”
    
    Sono eccitatissimo, non mi sembra vero, le mie fantasie più spinte si stanno avverando in una maniera del tutto imprevista e, proprio per questo, in maniera travolgente!
    
    Sono lingua in bocca con una perfetta sconosciuta, mentre le sto toccando le tette, e un altro perfetto sconosciuto mi sta masturbando...chissà cme sarebbe andata a finire se...una macchina non si fosse avvicinata e, non sapendo chi potesse essere, abbiamo preferito ricomporci alla svelta.
    
    Passata la macchina è passata anche l'eccitazione del momento, ma, per fortuna, ci siamo scambiati il numero di cellulare promettendoci di risentirci
    
    Infatti ci siamo risentiti e ci siamo incontrati...nel prossimo racconto :-).
«12»