Uno strano scambio la fine
Data: 23/08/2018,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: diver2010, Fonte: Annunci69
... urla qualcosa da dentro la macchina mi giro verso di lei la vedo agitarsi come un ossessa cercandosi di slacciarsi la cintura adesso mi giro verso l'altro che arriva un pugno dritto alla mascella, barcollo cerco di riprendermi per contraccambiare quando Simona si mette in mezzo a noi con le mani appoggiate sui nostri toraci, a me dice di mettermi in macchina e stare calmo a lui si rivolge con un turbiloquio che non pensavo potesse avere e sferra un calcio alle palle che mette inginocchio l'altro, adesso sale in macchina e mi dice di avviarmi verso casa.
Siamo a casa l'altro non ci ha seguito, la mascella mi fa un male cane e i miei nervi sono al massimo, lei mi coccola mi bacia dappertutto piange impreca verso l'altro, adesso sono più calmo le prendo il mento la guardo negli occhi e le dico se spiega perché lei centrava in quello che era successo, lei piangendo mi dice che quello è il suo amante e non sa come mai ci ha trovato è stata molto attenta a questo.
Parlo male per via della borsa di ghiaccio e per il dolore molto acuto le dico che torneremo a parlare di questa situazione e che devo trovarne una soluzione perché la prossima volta non mi prenderà alla sprovvista.
Sono stato a casa fino a martedì, ho mandato un messaggio a Sonia che non potevamo vederci perché stavo male, lei manda una tempesta di messaggi fino a minacciarmi se non le dico perché non sono andato a lavoro e perché non volevo vederla, io non rispondo più ai messaggi e mi addormento stanco ed ...
... esaurito.
IL campanello suona di continuo tanto mi sveglio vado verso la porta ma adesso guardo dall'occhiello è Sonia che praticamente si è attaccata al campanello da far lamentare i miei vicini che vedo per la prima volta, Sonia è incazzata nera tesissima un fascio di nervi, ma quando vede la mia mascella si calma e mi chiede cosa era successo, cosi seduto in cucina le racconto tutto, mi accorgo che mentre raccontavo del suv e dell'omone che lo guidava fece una faccia strana e quando le raccontai del calcio nelle palle fece un sorriso strano.
Adesso Sonia è diventata una gatta in calore mi coccola mi bacia mi accarezza e diciamo che mi scopa con una foga da assatanata, sono le otto lei è stratta a me e mi accarezza il torace fino alle palle è pensierosa le faccio notare che è l'ora, che lei deve tornare, ma guardandomi mi dice che lei rimarrà da me stanotte.
L'indomani andiamo a lavoro normalmente, la vedo ansiosa di tornare a casa durante la giornata lo ha ripetuto quasi a tutti i colleghi ha una cosa da sistemare una volta per tutte, sorrido pensando a cosa potesse essere e la mascella mi fa un po male.
E' Giovedi sono a casa no penso che Simona venga, però, sono ansioso e per calmarmi mi guardo un film comico, ed invece suona il campanello e aprendo la porta c'è Simona che mi abbraccia con forza e mi porta dentro baciandomi dappertutto spogliandomi e stendendomi sul letto, sono rallegrato di tanto foga mi piace da morire, adesso si mette a cavalcioni su di me mi ...