1. La mia adolescenza 13


    Data: 26/08/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987

    ... emotivamente per fargli capire che il dolore e il piacere che sta provando venendo scopato da Calogero, può condividerli con me.
    
    “Vogliamo scoparci le nostre troiette l’uno davanti all’altro?”, mi chiede Calogero
    
    “Veramente io sto bene qui dentro”, gli rispondo mentre fotto Lorenzo
    
    “Lo so, ti credo, ma e’ sempre stato un mio sogno quello di incontrare delle persone e scopare con il mio ragazzo davanti a loro”, fa il siciliano “e voi siete le persone che fanno al caso nostro. Ti interessa, Giulietto?”
    
    “Ok, se ci tieni così tanto”, gli dico dopo averci pensato un po’
    
    Esco dal culo di Lorenzo e mi tolgo il preservativo. Anche Calogero fa la stessa cosa e poi prendo le gambe di Giorgio, ancora sdraiato sul suo letto, e lo giro verso di me. Indosso un altro preservativo e lo scopo. Lorenzo, invece, priva Calogero dei suoi pantaloni rimasti ancora a metà gamba e poi gli lecca il cazzo, gli mette un condom aiutato da bocca e mani, si posiziona a pecorina, si sputa su una mano lubrificandosi il buchetto e poi Calogero entra in lui. Io fotto Giorgio tenendolo per i piedi mentre lui con una mano si sega e con l’altra tocca il petto di Lorenzo che viene, a sua volta, fottuto da Calogero arpionato con una mano su un fianco del ragazzo e l’altra la usa per masturbarlo. Calogero mi guarda con un’espressione mista tra la strafottenza e l’eccitazione. Lo stesso faccio io e poi tra noi parte una sfida a chi riesce a far godere di più il proprio passivo. Giorgio e Lorenzo ...
    ... gridano come delle troiette in calore mentre io e Lorenzo continuiamo la nostra competizione. Provando un minimo di pietà per loro, allentiamo le spinte e i due ragazzi iniziano a baciarsi.
    
    “Cambiamo. ragazzi?”, chiedo ai tre
    
    “Cosa vuoi fare? Vuoi che ti scopi?”, mi chiede Calogero
    
    “Più tardi, prima voglio rientrare in quel culetto”, dico indicando Lorenzo
    
    “Si, si”, fa la troietta eccitata
    
    “E tu in me”, dichiara Giorgio
    
    “Ci sto”, esclama Calogero
    
    Tutti e due usciamo dai culi appena scopati e dopo averci cambiato ancora il preservativo, io mi siedo sul letto e Lorenzo si impala sul mio cazzo mentre Giorgio si posiziona a pecorina e si fa scopare da Calogero. Immediatamente afferro i fianchi del mio passivo e li muovo su e giù sopra il mio bastone che entra felicemente nelle sue viscere. Calogero, invece, sbatte convulsamente i suoi centimetri dentro il budello di Giorgio. Io e Lorenzo si baciamo mentre con una mano si sega il cazzo. Quello di Giorgio, al contrario, sembra il batacchio di una campana che suona all’impazzita perché e’ libero di muoversi avanti e indietro dato che il suo proprietario tiene le mani sull’arto di Calogero che gli lecca il collo. Mentre scopo Lorenzo, sento qualcosa di umidiccio toccarmi il cazzo. Sono le dite di Giorgio intrise della sua saliva che stanno toccando l’ano del piemontese e anche il resto della mia asta che fa dentro e fuori da quel culo. Lorenzo si sporge verso di me per dare a Giorgio ampio raggio di azione continuando ...
«12...5678»