1. Come diventò bisex


    Data: 03/09/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: Luxya, Fonte: Annunci69

    ... Senza nemmeno accorgersene, iniziarono ad accarezzarsi e a guardarsi con sempre più coinvolgimento, finché si resero conto che si desideravano.
    
    Per l'infermiera non era una novità, lei era da tempo bisex ma per la nostra provetta estetista era la prima volta. Aveva avuto qualche fantasia a riguardo durante i momenti di sesso con il marito ma non aveva mai avuto rapporti con altre donne. La cosa la intrigava molto, ma allo stesso tempo, era un po' a disagio pensando di non essere all'altezza della situazione. L'infermiera capì la perplessità della donna e la rassicurò dicendole che anche lei aveva avuto gli stessi dubbi all'inizio. La donna si rilassò e si abbandonò alle sue carezze e ai suoi baci. Iniziarono a spogliarsi mentre si baciavano poi con la lingua l'infermiera perlustro' il corpo di lei leccandole prima i capezzoli e poi scendendo giù, giù, giù fino ad arrivare alla fica gonfia e umida. Era un piacere tutto nuovo che la eccitava da matti, decise allora di ricambiare girandosi d'improvviso si ritrovò sopra l'infermiera e iniziò a leccarla come aveva fatto lei. Appena arrivo' alla sua fica la lecco' avidamente soffermandosi sul clitoride e sentendo in bocca il sapore del suo umore dolce e caldo. Erano eccitatissime entrambi. Prese com'erano dal loro piacere non si erano accorte che era rientrato il marito di lei e che stava all'inpiedi sull'uscio della porta a guardarle sbalordito mentre erano alle prese con un bel "69".
    
    Quest'ultimo, dopo un primo momento di smarrimento, si ritrovò con i pantaloni rigonfi e cominciò a godersi lo spettacolo, finché non emise un gemito.
    
    Fu a questo punto che le due donne si accorsero della sua presenza e lo guardarono con aria trasognata.
    
    La moglie, dopo un breve imbarazzo iniziale, guardò lussuriosa la sua nuova amica e le confesso' che da tempo sognava di far godere suo marito giocando con un' altra donna.
    
    Da brava complice l'infermiera ammiccò e così invitarono il già eccitato marito ad unirsi a loro.....
«12»