Elena
Data: 23/09/2017,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Alfeoxxx, Fonte: Annunci69
... nuda".
Le risposi che in realtà mi vergognavo a farmi vedere nuda da tutti e che tenevo sempre la parte sotto quando ero in spiaggia. Non avevo voluto chiederle niente su quello che stava facendo poco prima che la interrompessimo, fu lei a prendere il discorso. Mi raccontò che aveva conosciuto quei due ragazzi a una festa qualche giorno prima, che gli piacevano entrambi e non aveva saputo scegliere su chi portarsi a letto. Così, prese la decisione di farseli entrambi, contemporaneamente. Mi raccontò tutti i particolari, ed io, dentro di me, tornai ad eccitarmi.
- "Tu, piuttosto. Ti fai quei due ragazzi?".
- "No, no. Sono solo due amici".
Mi chiese se fossi fidanzata e io le risposi che ero ancora vergine.
- "Ma dai, una nudista vergine, non si può sentire. O i nudisti sono tutti gay, o quei due sono degli sfigati che non hanno ancora saputo provarci con te".
Forse la seconda, anche se non avevo mai pensato alla prima possibilità. Quando arrivammo, trovai Daniele, Vincenzo e Saverio, preoccupati in viso ma felici nel rivedermi. Daniele era preoccupatissimo, ma non lo diede a vedere dinanzi a quella ragazza e cercò di darsi un contegno. Presentai Francesca a tutti e tre ed anche ai miei genitori che non sapevano nulla dell'accaduto. La invitarono a mangiare ed a bere qualcosa. Lei rimase con piacere vista l'accoglienza ma, dopo un'oretta, decise di andare via.
- "Perché non vieni a trovarci in spiaggia, domani mattina", le chiesi.
La colsi un po' di ...
... sorpresa ma, dopo un attimo di esitazione, accettò.
Il giorno dopo Francesca arrivò intorno alle 10. Chiese a mia madre dove fossi e lei le disse che dormivo ancora. Le chiese il favore di svegliarmi, perché loro stavano andando in spiaggia. Così sentii bussarmi sulle spalle, aprii gli occhi e la vidi, già sorridente di primo mattino. Fui felice nel vederla, in pochi minuti ero già pronta ad andare in spiaggia.
- "Non pensavo saresti venuta davvero".
- "In effetti c'ho pensato parecchio stanotte, ma poi mi sono convinta. In fondo, con voi, non credo che qualcuno possa farmi del male", mi rispose sorridendo.
Arrivammo in spiaggia e in parecchi la notarono. Fu accolta con piacere da tutti, specie dal reparto maschile. In fondo Francesca si faceva notare. Aveva un bel seno, una terza abbondante. Un fisico asciutto e un culo perfetto. I suoi capelli scuri e la sua pelle abbronzata, la rendevano ancora più attraente. Ci staccammo subito dagli adulti e la portai nel lato giovani, dove c'erano già i tre ragazzi che giocavano a calcio. Quando giocavano, non stavano mai nudi, non amavano il contatto maschile durante il gioco, perciò pensavano bene a coprirsi quella parte. Mettemmo gli asciugamani a terra e io, iniziai a spogliarmi, rimanendo in topless. Lei si diede un'occhiata in giro, la visione di quegli uomini nudi la turbava un po', ma poi le feci coraggio e si mise in topless anche lei.
- "Hai un bel seno", esordì io.
- "Grazie, ma non sarai mica lesbica?", mi ...