1. Ferragosto nel cinema porno


    Data: 13/09/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: gioviaf

    ... altro che se lo sta menando e che mi guarda come a chiedere il permesso di unirsi a noi, io, dopo avere assentito, allungo una mano e gli prendo il cazzo ormai durissimo e pronto alla menata.
    
    Ormai abbiamo formato un trio dove io ho nelle mani i loro cazzi che sto menando e loro si sono impadroniti dei miei capezzoli che stanno succhiando e mordicchiando mentre le loro mani sono impegnate a masturbarmi e a palparmi le palle piene.
    
    Il momento è godurioso al massimo; io continuo a segarli e loro si sono dedicati completamente ai miei capezzoli quando scorgo una persona che si abbassa davanti a me e il mio cazzo viene accolto in una bocca caldissima e piena di saliva.
    
    Il giusto coronamento per aumentare ancora il godimento : ho l’impressione di avere infilato il cazzo in una fica calda e piena di sughetto e inizio a chiavare quella bocca così accogliente dove il mio cazzo entra fino ai coglioni per poi uscire lasciando dentro solo la cappella e poi di nuovo dentro e fuori.
    
    Ormai siamo un quartetto ben affiatato : io sto segando i due cazzi duri e bagnati di precum, i due hanno preso in mano le ...
    ... mie tettine per stringerle e intanto succhiano e mordicchiano i miei capezzoli, il terzo mi sta donando la sua bocca per farsela scopare come un fica e intanto mi tiene in mano le palle che strizza dolcemente.
    
    Il primo a godere è quello col quale tutto ha avuto inizio, si gira di lato e mi rendo conto che sta godendo bagnandomi la mano con il suo sperma. Poi è la volta del secondo che anche lui si gira per non sporcarmi gode fra le mie dita con una quantità di crema calda.
    
    Finalmente sento che anche per me è arrivato il punto di non ritorno e il mio spompinatore se ne rende conto, si toglie il cazzo dalla bocca e mi dice “Vienimi in bocca che adoro il sapore del godimento”. Inizio a pompare più velocemente e più a fondo e finalmente godo e sgorgo tutto il mio succo in quella bocca mentre lui mi strizza le palle per agevolare la mia eiaculazione e poi succhia con forza per raccogliere le ultime gocce.
    
    Ormai è tutto finito nel migliore dei modi lasciandoci appagati.
    
    Ringrazio i miei tre amici sconosciuti, li saluto ed esco per tornare a casa.
    
    Come al solito i commenti sono molto graditi.
    
    . 
«12»