1. Mia moglie e il mio collega


    Data: 14/09/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: cinquantasei, Fonte: Annunci69

    Quello che vado a narrare è una nuova storia di un confidente conosciuto in una chat erotica che condivide sua moglie con un suo collega.
    
    Per rendere più eseguibile il racconto descriverò questa storia sempre in prima persona.
    
    Un sabato per un problema al mio computer di casa ho chiamato un mio collega di lavoro, che per scelta di vita è rimasto singol, molto bravo con i computer. Dopo qualche test sul computer, Mario il mio collega, ha installato un antivirus al computer che subito dopo la pulizia dei virus era ritornato a funzionare bene.
    
    Per ingraziarlo volevo pagarlo per il disturbo, ma lui quasi offendendosi e per l’amicizia che c’era tra noi ha chiesto solo un buon caffè.
    
    Una volta che ci siamo messi comodi sul divano nel salotto abbiamo preso a conversare dei colleghi di lavoro e di alcune nostre colleghe molto attraenti e sexy. Nel mentre stavamo facendo apprezzamenti su una nostra collega, che in ufficio fa di tutto per mettersi in mostra, entra in salotto mia moglie con i caffè e sentendo i nostri discorsi disse: “Gli uomini pensano sempre alla stessa cosa”. Mario che ha sempre la battuta pronta, gli aveva risposto che in questa breve permanenza in questo mondo, l’unica cosa che gli gratifica è il cibo e le belle donne.
    
    Prima di andar via, salutandoci, ringrazia per il caffè e si è complimentato con me per la casa e per la bella moglie, facendo un occhiolino a Lei.
    
    Una volta soli, mia moglie sorridendo mi ha fatto notare che il mio collega per ...
    ... tutto il tempo che era rimasto a casa, la seguiva sempre con lo sguardo, e poi quell’ultimo complimento con l’occhiolino finale.
    
    Io per nulla turbato, anzi ero molto eccitato, gli ho risposto che stavo avendo un’erezione bestiale e che forse dovevamo invitare il mio collega più spesso.
    
    Con quest’affermazione mi ero forse esposto con mia moglie che desideravo che lei scopasse con un altro uomo.
    
    La sera stessa a letto quando eravamo intenti a fare sesso, ho chiesto a mia moglie se si fosse fatto scopare dal mio collega, perché ero eccitatissimo all’idea.
    
    Vedendo che lei non mi rispondeva, l’ho incalzata con altre domande se anche a lei gli sarebbe piaciuto prendere un altro cazzo, anche in mia presenza. Quando al culmine dell’amplesso sibilando mi ha confessato: “siiiiiiiiii voglio un altro cazzo adesso”!
    
    A sangue freddo ci siamo guardati in faccia ed io gli ho confessato che mi sarebbe veramente piaciuto che lei facesse sesso con un altro uomo, e lei, forse ancora eccitata, mi ha risposto: “visto che la cosa ti eccita pensare o meglio vedermi scopare con un altro uomo, Mario il tuo collega non mi dispiace affatto, anzi è un uomo interessante”!
    
    Così il giorno dopo, che era domenica, richiamo il mio collega Mario chiedendogli se ripassava nel pomeriggio da casa per rivedere il computer perché non andava ancora bene.
    
    Mario non si è fatto pregare due volte, dicendomi che nel primo pomeriggio sarebbe venuto a casa.
    
    Prima che lui arrivasse a casa, io sono uscito ...
«123»