1. Trio a tradimento


    Data: 17/09/2018, Categorie: Tradimenti Autore: Janice, Fonte: Annunci69

    Quella sera ero uscito dal lavoro tardissimo. Avevo una consegna da ultimare e per tutta la giornata mi ero fatto il mazzo sul lavoro che non riuscivo a chiudere. Ero a pezzi. Tornato a casa non riuscii neppure a mangiare o ad accendere la tele per buttarmi sul divano. Non pensavo ad altro che a posare la schiena e addormentarmi. Crollai sul letto riuscendomi a togliere solo i pantaloni e collassai nel sonno. Non feci caso neanche all'assenza di Gemma. Da quando eravamo sposati eravamo sempre usciti insieme. Dove andava uno andava l'altro. Non feci caso a quell'assenza e non ci pensai finquando non sentii la porta di casa aprirsi e Gemma entrare in camera, spogliarsi e subito addormentarsi beatamente affianco a me.
    
    Mi ricordai cosa mi aveva detto, che sarebbe andata a cinema con la Sandra, amica che non vedeva da tempo e che sarebbe tornata subito dopo aver bevuto qualcosa insieme.
    
    Mi avvicinai a lei e la abbracciai. Dormiva profondamente.
    
    Aveva la solita maglietta lunga come vestaglia e sotto non portava le mutande. Il suo corpo caldo e il suo culo mi fecero passare il sonno.
    
    Cominciai a toccarle il culo e mi avvicinai col cazzo che lentamente cresceva al suo bacino. Lei non si muoveva. Le misi le mani tra le cosce per toccarla.
    
    A quel punto mi sveglia del tutto. I peli della sua fica e la pancia fin sopra l'ombelico erano completamente impiastricciati e appiccicosi. Ancora al buio le inserii delle dita dentro.
    
    La fica era completamente aperta e umida ...
    ... una caverna dove le mie due dita quasi ci ballavano.
    
    Scesi con la mano e risalii sul di dietro. Il mio indice umido dei suoi umori scivolò tranquillamente dentro al suo culo. Culo che lei non mi aveva mai dato se non una notte in grecia che ubbriaca di ouzo aveva aperto senza lamentarsi e con molto piacere. Accesi la luce sul comodino. Erano le 4.
    
    un po tardi per un dopo cinema pensai. La scoprii totalmente e adesso con la luce le ispezionai il corpo. Era totalmente piena di sperma seccato. I suoi vestiti buttati a terra erano bagnati o umidi e puzzavano di birra.
    
    La giraii sulla pancia: il suo culo aperto come se avesse finito da un minuto di essere inculata.
    
    Lei dormiva tranquilla nonostante la spostassi e la analizzassi in ogni modo.
    
    A quel punto non c'è la feci piu e la svegliai.
    
    Gemma!! Svegliati Gemma!! lei apri gli occhi e mi vide. Poi si accorse che era nuda e tentò di ricoprirsi.
    
    - non ti sembra un po tardi per un cinema?
    
    E finito tardi. rispose Gemma, ma era già sulla difensiva.
    
    Lo capii perchè il sonno era sparito dal suo viso istantaneamente e adesso si mordeva un labbro come quando era nervosa.
    
    La guardavo in silenzio
    
    Poi siamo andate a bere, te l'ho detto... e forse ho bevuto un pò.
    
    ...Poi ?
    
    Poi sandra è andata via. Io sono rimasta ancora un poco al bar, ho incontrato degli amici Alessandro Marco e sono rimasta con loro.
    
    E i vestiti perchè sono tutti bagnati?
    
    Non mi sembra che piove. Le urlai.
    
    Mentre tornavo uno ...
«1234»