1. Elisa la mia prima segretaria parte 6


    Data: 18/09/2018, Categorie: Tradimenti Autore: Norman111

    ... silenzioso breve cenno di assenso con il capo poi,spostandosi sempre in ginocchio,si paro’ di fronte al secondo del gruppo e prese spompinarlo.
    
    Piu passavano i minuti e piu Elisa sembrava essere a suo agio nel donare piacere con la sua booca,a quello che pareva essere un gruppo di uomini usciti da un reparto geriatrico.
    
    “….Renzo…passagli il pacco dei preservativi….” disse qualcuno
    
    Il sig.Renzo fece scivolare una scatola di cartone vicino alle ginocchia di Elisa,contenente i profilattici.
    
    Lei arresto’ per un attimo l’azione della sua bocca e sfilandone uno dalla scatola fece per infilarlo sulla verga che aveva davanti,già abbondantemente umida e lucida della sua saliva.
    
    “…no ciccinina….Franco ha pagato tariffa piena….glielo devi mettere ad Ezio…che è li vicino….”
    
    Elisa prontamente si sposto’ davanti a questo fantomatico Ezio,uno di quelli piu grassi del gruppo,e dopo averlo spompinato per qualche minuto,gli infilo il preservativo come le era stato suggerito.
    
    “…che cazzo Ezio…sei sempre il piu a corto di moneta….questa te la dovevi chiavare a pelle e schizzargli tutto dentro….ahahaha…peggio per te…” disse un altro dall’accento vagamente del sud,mentre Elisa intanto aveva già iniziato a spompinare il quarto.
    
    Per circa un’ora la mia deliziosa zoccola,silenziosamente,si dedico’ con sempre maggior passione a ciucciare tutte quelle verghe,sulle quali ormai la sua testolina scivolava su e giu con totale disinvoltura.
    
    Seguendo le indicazioni del ...
    ... sig.Renzo,per quelli che non avevano già provveduto autonomamente,aveva disciplinamente munito il cazzo di preservativo.
    
    Piu della metà di loro era intorno a lei,con quelli che a quel punto sembravano dei piccoli missili ricoperti di lattice di differenti colori.
    
    Quando arrivo’ davanti all’ultimo,uno di quelli che aveva già provveduto ad indossare il profilattico,ed era sul punto di iniziare l’ultimo pompino,questi la fermo’.
    
    “…cazzo…non ce la faccio piu….m’hai fatto aspettare troppo….Renzo dice che te la cavi bene pure con le seghe…dai levami sto cazzo di preservativo e fammi un bel raspone che ti voglio sborrare addosso….”
    
    Elisa gli sfilo’ il profilattico dall’uccello e prese a segarlo come lui le aveva chiesto.
    
    “…ciccinina…forse è il caso che cominci a spogliarti…Umberto di solito schizza come una fontana….poi che gli racconti al coglioncello che ti aspetta a casa….ahahah…” le suggeri’
    
    Elisa fece nuovamente un silenzioso cenno di assenso e lentamente si alzo’.
    
    Con la testa bassa,slaccio’ i bottoncini della camicetta,la sfilo’,riponendola educatamente in terra,quasi in segno di rispetto per averla ricevuta in regalo dal sig.Renzo
    
    Come avevo intuito non aveva messo reggiseno e la cosa fu decisamente gradita dal gruppo.
    
    Stessa fine fece poco dopo la gonna.
    
    Ora potevo vedere finalmente la deliziosa guepiere che il sig.Renzo le aveva fatto indossare,a cui erano agganciati i collant colore carne.
    
    Elisa si ringinocchio’ poi davanti al vecchio di nome Umberto ...
«12...121314...22»