Incontro non casuale!
Data: 19/09/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: MarcoSalerno83
Erano ormai circa tre mesi che non vedevo dal vivo ne toccavo un ca**o, ormai ero in crisi di astinenza e non facevo altro ce pensare ad un possibile incontro.
Ho 30 anni e da circa 6 anni mi incontro 10/15 volte l'anno con un uomo che oggi ne ha 56, è stato lui a farmi provare il piacere di un pompino primo e di un'inculata dopo.
Sempre lui mi ha fatto depilare totalemente per la prima volta e farmi travestire.
Con lui sono stato in Hotel, ho fatto sesso all'aperto, in auto in ville.
Ma soprattutto con lui sono stato per la prima volta tra due uomini e li ho soddisfatti con la mia bocca e con il culo.
Iniziavo a fantasticare ma avevo bisogno e voglia di qualcosa di nuovo, di qualcosa capace di farmi battere il cuore dalla tensione del nuovo, qualcosa da scoprire.
Mi sono messo alla ricerca su internet di un uomo che rispecchiasse i miei canoni:
alto, magro, ben fornito (almeno 20 cm), cultura medio/alta, desideroso di giocare.
Non è stato difficile trovare persone che volessere penetrare il mio culo, decisamente più complicato è stato trovare uan persona che volesse entrare dentro di me anche celebralmente;
Si è mostrato in cam in tutta la sua bellezza, al cell è stato capace di mettermi a mio agio in pochi secondi e pur avendone il desiderio non mi ha chiesto di incontrarci ma alla mia chiamata ha detto che era lieto di fare la mia consocenza e che mi avrebbe accolto con tante sorprese.
Dopo aver capito che la sua abitazione era a 120 km dalla ...
... mia, ho iniziato a prepararmi per tempo, mi sono depilato, ho pulito il mio intestino e con un ditino ho assaporato quello che avrei fatto di li a poco.
Dopo poco più di un ora di viaggio sono al civico indicatomi, una casa enorme, una villa, non scendo ma lo chiamo e dopo avermi risposto si apre il cancello della villa.
Lui era alla porta, in giacca e cravatta, mi accogli enon galanteria ed io sono gia eccitato, dopo una breve conversazione beviamo un amaro, lui accende una sigaretta e mi dice chè ci saranno delle sorprese.
Sono eccitato e appena ne ho la possibilità inizio a toccarlo, è duro sottolo le mie mani ed è davvero ben fornito, sbottono i pantaloni e scendo con la lingua fino verso la cappella che inizio a leccare abilmente ma voglio di più, molto di più, lo faccio scivolare tutto giu fino ad arrivare in gola e mentre gode come un maiale mi afferra per la testa mi dice che è il momento della prima sorpresa;
In quel momento sendo accarezzarmi da un'altra mano che scende verso il mio ca**o ed inizia a toccarmelo, non so se continuare o fermarmi ma sono troppo eccitato tanto da girarmi e iniziare a pompare l'altro ca**o, il mio lui coglie l'attimo e infila il suo arnese ben lubrificato dalla mia saliva nel culo, un dolore atroce mi attraversa ma ben presto diviene un piacere immenso.
Ma ecco arrivare l'altra sorpresa, il terzo pene che dovrà scoparmi, non penso a cosa succederà, inizio solo a succhiare e a farmi inculare da ogni ca**o che vedo.
pomo ...