1. La mogliettina del cinese di fiducia


    Data: 21/09/2018, Categorie: Tradimenti Autore: Dualdos

    ... ..”
    
    Fingo tristezza..
    
    “ volevi caffè per darti carica no?”
    
    Mentre lo dice si dirige in cucina bene, passando mi prende la mano come un invito a seguirla..
    
    “Hai un profumo delizioso”
    
    Mi appoggio al bancone e la osservo mentre prepara il caffè ....è sexy..come é svestita e nei modi..io sto per scoppiare .. i boxer tra poco esplodono..
    
    C’è un po’ di imbarazzo .. lei è rivolta alla moka e mi da la schiena, coperta dall asciugamano ma con le spalle scoperte..
    
    Mi avvicino piano e le poso la mano delicatamente sulla schiena
    
    .....”peccato ieri ho visto in foto il davanti e ora c’è lasciugamano che non mi fa vedere il dietro.,”
    
    Le sono affianco e con la mano le accarezzo la schiena coperta delicatamente fino a salire fino alle spalle nude..
    
    La sua pelle liscia e morbida profuma di argan..
    
    Lei rimane ferma fissava la moka .. le inizio piano piano a massaggiare il collo fino alle spalle.. lei piega la testa..rilassata..
    
    Continuo ad accarezzarla
    
    “Bello...” mi dice..
    
    “Sono bravo a fare massaggi” le dico
    
    Lei mi sorride ...il caffe sale e non solo lui DRINN DRINNN
    
    mentre si si sposta per prendere le tazzine io rimango con il dito incastrato tra la sua schiena e lasciugamano, il suo movimento però fa si che a me lasciugamano resto tra le dita.. mentre quel corpo sinuoso nudo , si sposta.. eccola lì tutta nuda..
    
    Mi si avvicina , mi squadra e come per bacchettarmi mi dice ..
    
    “Tu hai vestiti però..come faccio io massaggio?”
    
    Posa le ...
    ... tazzine .. mi toglie la felpa e la maglietta..sorridendo..poi cambia espressione.. mi fissa negli occhi.. siamo occhi negli occhi fermi ... tranne le sue mani che prima mi accarezzano il petto poi scendono fino si pantaloni.. slaccia il bottone e la cerniera come a rallentatore.. poi sempre senza staccarmi gli occhi si piega e mi toglie le scarpe i calzini .. è sempre da quella posizione fa scivolare i pantaloni e i boxer verso il basso .. continuiamo a fissarci ma tra i nostri sguardi ora ci sono io con il pene completamente in tiro bagnato dagli umori..
    
    Mi alza un piede , poi l’altro ..sono nudo anche io ora..nudo ed eccitato..
    
    Si rialza praticamente lo sfiora con il seno.. tanto che un po’ dei miei umori le si trasferisce sulla sua pelle.. le prendo la testa tra le mani e delicatamente la avvicino a me .. le nostre bocche si avvicinano, sento il suo alito fresco.. ha le labbra morbide.. apre leggermente la bocca e la mia lingua si incontra con la sua.. mi si avvicina la stringo a me .. è più bassa di me tanto che il mio membro le arriva sopra l’ombelico .. spalmandole i miei umori sul ventre..
    
    le accarezzo la schiena mentre le nostre lingue continuano a danzare..le sue mani mi tengono stretto a lei .. tanta saliva..ci baciamo con passione .. la sua lingua è calda e morbida.. cerca la mia si strofinano..
    
    scendo con le mani fini al suo sedere e prendo le natiche fra le mani e la spingo a me.. lei emette un sospiro..le massaggio il culo allargandole le natiche e lei ...
«1...345...»