1. Inculata a capodanno...nel culo tutto l'anno


    Data: 04/10/2018, Categorie: Etero Autore: koch

    E' appena finito il cenone di capodanno e una volta terminati auguri e saluti con parenti e amici ci ritiriamo in casa.
    
    Non essendo ancora tardissimo ci dirigiamo nel salotto per bere ancora un digestivo: tutti e due immaginavamo di non poter concludere la serata così senza proseguire con un po' di divertimento.
    
    Seduti sul divano ci abbracciamo per scambiarci qualche bacio, le nostre lingue si interecciano e le mie mani iniziano a tastare il suo corpo: prima il seno, poi scorrono in basso accarezzando le sue gambe avvolte di collant neri. Risalendo sulle cosce giungo alla balza di pizzo ed all'elastico del reggicalze.
    
    Prendo quindi i nostri bicchieri e li poso sul tavolo prendendo la scatola delle sigarette; la apro e gliene porgo una. Il suo sguardo è ancora col dubbio su quali siano le mie intenzioni ma appena riposo la scatola infilo le mani sotto la sua gonna afferrandole le mutandine e sfilandogliele fino agli stivaletti.
    
    "Ora te la fumi mentre ti lecco la fica" e così dicendo mi iginocchio di fronte, le afferro le gambe alzandole fino alle mie spalle e spalancandole per iniziare a lavorarle il sesso.
    
    Si accende quindi la sigaretta e mentre inizia a tirare mi affondo con la bocca in quel paradiso già pieno di umori. Il rilassamento donato dal tabacco si mescolava con l'eccitazione dei colpi della lingua al clitoride. Appena sento il godimento salire infilo la lingua tutta dentro per gustare e succhiare il suo nettare tornando poi a lavorare il suo ...
    ... clitoride e le labbra. E' venuta almeno due volte accompagnata da forti vibrazioni del bacino durante le quali affondavo ancora di più la lingua dentro la sua fica. La sigaretta è durata un sacco in quanto il godimento le provocano fremiti durante cui non riesce che lasciarsi andare per cui le porgo il posacenere e alzandomi la tiro a me sbottonandomi i pantaloni.
    
    Mi tira fuori il cazzo e scappellandomelo lo avvolge completamente nella sua bocca; mentre lo sta lavorando come una forsennata le accompagno ritmicamente la testa e, facendo scorrere le mani dietro la schiena, le slaccio il reggiseno.
    
    Una volta che il mio membro è diventato come il marmo le sollevo il vestito e sfilando il reggiseno mi avvento sui suoi capezzoli inumidendoli e mordendoli delicatamente, prima uno, poi l'altro finché non si irrigidiscono. Continuando ad accerezzarli le porgo ancora il mio cazzo in bocca e mentre me lo fa irrigidire ancora di più mi balena un'idea...
    
    La faccio alzare ed adagiare a pecorina sulla schienale del divano; mi chino dietro a lei e dolcemente inizio a passarle la lingua sul buco del culetto. Inizialmente le stimolo lo sfintere con dolcezza inumidendo tutto attorno, poi aprendole le chiappe infilo la lingua tutta dentro stimolando che l'interno e fecendo scorrere dentro più saliva possibile.
    
    Mentre l'eccitazione sale per entrambi le do qualche schiaffetto sulle chiappe e le dico: "ti piace farti scopare il culo con la lingua vero? La preferisci dentro al culo o alla ...
«12»