1. Giochi interattivi


    Data: 05/10/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio, Fonte: Annunci69

    È sabato mattina. Sono qui che leggo il giornale su internet, ma la mia fantasia corre a ben altro. Chiudo la pagina e ne apro un’altra. Mi connetto ad una community gay e cerco qualcosa di interessante.
    
    All’improvviso, il mio sguardo si sofferma su un annuncio che recita: “Si cercano troie navigate per giochi interattivi”. Mi chiedo cosa voglia dire “giochi interattivi”. Pur non riuscendo a dargli un significato preciso, la cosa mi incuriosisce.
    
    Rispondo all’annuncio e poi abbandono il portatile sul divano e vado a fare una doccia. Quando torno al laptop, trovo un messaggio nella mia casella, dove si dice che l’appuntamento è per domani alle 18. Mi viene indicato anche il luogo.
    
    “Ok!”, digito, dando conferma che ci sarò. Enrico e Pino avranno una partita, perciò, piuttosto che rimanere da solo, preferisco avventurarmi in questa nuova esperienza.
    
    Dopo essermi dato una bello pulita ed aver tenuto il plug in culo per un’oretta, mi vesto ed esco, diretto al luogo concordato. Si tratta di un palazzone storico a cinque piani, in centro. Suono e il portone si apre.
    
    “Ultimo piano!”, dice una voce metallica. Salgo per le scale: gli interni sono stupefacenti.
    
    Qui devono vivere dei ricconi da paura!
    
    Arrivato al pianerottolo, vedo che la porta è già schiusa. La spingo ed entro. Mi trovo in un vestibolo asettico: c’è solo un appendicappotti: mi levo la giacca e ce la metto sopra.
    
    Poi mi guardo intorno: di fronte c’è una porta. E un’altra a destra. E un’altra ...
    ... ancora a sinistra.
    
    “Avanza ed entra!”, mi ordina la stessa voce di poco fa. Capisco di dover entrare nella stanza che mi sta davanti. Impugno la maniglia, la abbasso e lentamente scruto oltre l’uscio. Una camera enorme e luminosa si offre alla mia vista. Due finestroni con tende a pacchetto riempiono la parete di fondo, esattamente ai lati del lettone che vi è appoggiato contro. Sulle pareti laterali, invece, ci sono due armadi enormi incassati. Tutto l’arredamento è sontuoso e dai colori chiari: bianco, oro e avorio.
    
    “D’ora in poi dovrai obbedire a tutto quello che sentirai, senza protestare! Ricorda che sei qui principalmente per il nostro piacere, non per il tuo!”, prosegue la voce.
    
    Nostro?! Ma quanti sono??? Quindi, è questo che si intendeva per giochi interattivi nell’annuncio: devo farmi scopare per far godere un pubblico indeterminato. Oddio! Quindi, verrò ripreso?
    
    Alzo la testa ma non scorgo nessuna telecamera. Saranno nascoste dietro i quadri e gli specchi! Poi, riabbasso lo sguardo: sul letto sono adagiati senza alcun ordine alcuni dildo di diverse dimensioni.
    
    “Spogliati!”, aggiunge la voce. Eseguo e mi levo tutto. “Sdraiati sul letto e gioca con i cazzi finti!”. Mi stendo e ne prendo uno. Mi sputo su una mano e mi spalmo la saliva nel solco. Alzo le cosce, la spalanco, punto l’attrezzo contro il buco e spingo. Grazie al plug sono abbastanza dilatato, per cui riesco a penetrarmi con facilità. Poi, allungo il braccio e afferro un altro giochino: è più ...
«1234»