1. Galeotta fu la mutandina


    Data: 26/09/2017, Categorie: Etero Autore: ziobolide, Fonte: Annunci69

    ... precipitosamente la porta del bagno e scesi ad accoglierli: feci loro vedere l'appartamento con la mente un po svagata e, una volta congedati, tornai su per chiudere tutto.
    
    Ora con tutta calma, tirai fuori il cazzo dai pantaloni e cominciai a masturbarmi annusando le mutandine e in poco tempo venni copiosamente stando attendo a non sporcare nulla.
    
    Rimisi tutto così come l'avevo trovato e chiusi tutto
    
    Alle 17 Elena passò nuovamente in ufficio per riprendersi le chiavi e mi chiese le impressioni dei clienti: le riferii che erano molto interessati ma che non avevo potuto mostrar loro il bagno in camera in quanto c'era un po' di disordine....lei arrossì all'istante e si scusò dicendo che era stata sveglia al pc fino a tardi a el mattino si era presa a letto e aveva fatto tutto di corsa.
    
    Da quel momento passarono circa 10 giorni in cui io ogni tanto pensavo a Elena e alle sue mutandine e la cosa aveva un potente effetto eccitante su me stesso.
    
    Un pomeriggio, in cui non stavo minimamente pensando ad Elena, cazzeggiando si Annunci69, provai a fare una ricerca annunci di singole non solo nella mia provincia ma anche in quelle limitrofe iniziando da quella di Padova: alla seconda pagine, PAM!vedo una foto e subito sussulto: riconosco le mutandine di Elena (verde scuro in microfibra di Intimissimi, con delle piccole borchie sulla parte superiore: inconfondibili), vado subito a vedermi le altre foto presenti nel profilo e riconosco immediatamente gli ambienti in cui ...
    ... sono state scattate: l'appartamento di Elena ed Alberto...inutile dirvi quanto forte il cuore ha iniziato a battere: nel suo profilo si descrive come singola impegnata ma insoddisfatta del marito,amante dei ragazzi giovani e molto porca.
    
    Il primo istinto è quello di scriverle ma penso che rischio di bruciarmi vista la enorme quantità di singoli che sicuramente le scrivono; opto quindi per una tattica forse più attendista ma probabilmente più fruttuosa.
    
    La fortuna mi bacia perchè dopo tre giorni raccolgo una proposta d'acquisto per il loro appartamento, quindi la chiamo e le chiedo di passare in ufficio per prenderne visione.
    
    Quando alle 18 arriva mi preparo la pagina del mio account su Annunci69 aperta sul telefono e appoggio il telefono stesso alla scrivania in posizione defilata; lei entra, si siede e inizio a spiegarle la proposta ma vedo che il suo occhio sta osservando lo schermo del mio telefono...attendo un po' finchè son sicuro che sia riuscita a leggere il mio nickname e poi con non chalance prendo il telefono e lo capovolgo senza mai smettere di parlare; lei mi dice che è stanca e che vorrebbe leggersi con calma la proposta in casa, quindi gliene lascio una copia con l'accordo di sentirci il giorno dopo.
    
    Dopo mezz'ora mi arriva un messaggio sul profilo da parte sua: ovviamente si spaccia per una singola di Padova incuriosita dal mio nick e inizia a chiedermi le mie preferenze (sottolineo che nel frattempo aveva cancellato tutte le foto e sostituite con un ...