La bionda dom e mio cugino : la prima volta
Data: 11/10/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: blueweaver12
... impegnava…mi sembrava quasi per lei fosse una questione di principio.
“Se vuoi possiamo…” provai a dire con poca convinzione
“Aspetta! Dai che quasi…” era concentrata. Effettivamente aveva cominciato ad indurirsi un po’ e prontamente lei passò al lavoro di bocca, tenendolo scappellato e dando grandi leccate alla cuginesca cappella. Suoni di leccate.
“Ahhh. Aww. Aghhh” cominciò a fare il giovane playboy , lei si staccò per parlargli e lui la colpì con una schizzata nello stesso punto di prima. La faccia che fece la bionda sarebbe stata da incorniciare. Nel frattempo mi era tornato duro. Cambiò arnese, mi diede due sbocconcellate veloci e mi fece sdraiare per terra.
“Ora scopiamo…se senti che devi sborrare dillo, così ci fermiamo. Dillo prima, non dopo!”
“Ok, lo dico prima” risposi ipnotizzato. Avevo tolto gli slip del costume e vidi che era tutta bagnata. Con un movimento flessuoso si mise sopra, mi impugnò il pisello e se lo mise dentro. Cominciò a cavalcare che era una delizia. Dava dei colpi incredibili, gentili e ben assestati ma al contempo potenti. Una vera cavallerizza.
“Ahh, quanto mi piace scopare. Ahh, mi piace davvero il tuo cazzo…mi fa godere…se solo avessi una decina di anni in più” intanto Luca si era seduto e ci guardava da poco lontano, segandosi.
Continuammo così per un tempo che mi sembrò infinito...anche se probabilmente saranno stati al massimo una decina di minuti. Ad un certo punto sentii che mi mancava poco e sarei esploso come una ...
... fontana.
“Ahh…mi manca poco mi sa…ahh…” dissi lei. Si staccò, alzandosi.
“Aspetta un attimo, riposati” e tornò dal cugino il cui cazzo era tornato in tiro guardandoci. Lo imboccò stavolta con calma, molta calma. Lo segava pianissimo con movimenti al rallentatore e qualche colpetto di lingua” io li guardavo
“Facciamo la pecorina?” mi venne in mente
“Ti sei calmato? Guarda che se hai lo sperma che ti esce dagli occhi non possiamo fare niente
“Si…tutto ok” si appoggiò ad un fusto vuoto piegandosi a 90. Aveva un culo proprio da favola. Le infilai il cazzo da dietro in quella spettacolare figa rasata, con un ciuffetto biondo alla brasiliana. Avevo sempre sognato di farlo in quella posizione. Di nuovo mi sembrò passare un tempo molto lungo, indefinito. Vidi Luca che glie lo metteva in bocca , venendo per la terza volta. Con un urlo soffocato venne anche lei. Ad un certo punto ero al limite ed avevo finito le immagini mentali horror.
“Ahhh. D…devo venirehh. Tra un po’ sborrohh ahh. Stacchiamocihh” mi venne davanti imboccandolo e di nuovo mi afferrò saldamente per il culo imprimendomi il ritmo. La sua bocca era come se fosse una vagina a pressione.
“Ahhh ahhh awwhhh “ e le scaricai in bocca tutto il mio piacere. Di nuovo non si fermò subito ma continuò a farmi andare il bacino, e quindi il cazzo, avanti ed indietro.
“Ahh aspetta…ferma. Basta.”
“lo dico io quando basta!” con una mano si teneva saldamente al culo e con l’altra mi aveva afferrato le palle tipo ...