1. La paziente


    Data: 14/10/2018, Categorie: Trans Autore: NewNovellino, Fonte: Annunci69

    ... la gonna e gliela lascio cadere a terra lentamente. Finalmente ammiro quel culone brasiliano rotondo e duro come la pietra, lo bacio e lo schiaffeggio ma mentre voglio tirare giù il perizoma e girandosi con la testa all’indietro mi ferma.
    
    “ Aspetta Ale, sai ho un piccolo segreto” sussurra con voce suadente.
    
    “Ho davanti un sedere stupendo, non so cosa potrebbe essere di grave e sono eccitato come un toro.” le dico aprendomi il camice.
    
    “ Voglio divertirmi con te, ma non posso offrirti tutto” continua lei.
    
    “Sono sicuro che mi basta avere questo culo” e con una mano allungo le mani più giù arrivando a scoprire, come immaginavo che non avesse una passera...
    
    Sono troppo eccitato e chissene frega se è un trans, mi ha fatto eccitare ed io adesso voglio scolarmela. Inizio a leccarle il buco del culo, sembra distendersi e rilassarsi poi le metto prima un dito dentro poi due, aiutandomi con la saliva le apro il buco del culo e quando finalmente è pronto le ficco il mio bel cazzo in quel buco caldo.
    
    “ Oh che bello, finalmente sono scopata da un dottore” grida con piacere. La prendo, le tiro i capelli la scopi con forza qusi per punirla per non avermelo detto subito, le schiaffeggio prima una chiappa poi l’altra. Appena mi sento un po’ stanco si gira e mentre mi bacia mi fa sdraiare sul lettino e sempre coprendosi le parti intime, quasi per vergogna, si mette sopra di me. Sa cavalcarmi divinamente ed il suo corpo è stupendo. Le tolgo le mani e da sotto e abbassandosi su ...
    ... di me, inizio a baciarla, si vede quanto è eccitata. Io però più di lei e voglio dominarla ancora un po’, ci giriamo, le si sdraia, le prendo i piaedi tra le mani, appoggiandole sulle mie spalle ci dò la penetro con forza. Ormai sto per venire e facendoglielo notare, si sposta e in ginocchia di nuovo davanti a me lo prende e lo succhia finché tutta la sborra le riempie la bocca. Non lascia neanche una goccia è favolosa.
    
    Ci sediamo sul lettino uno vicino all’altro, ho ancora il camice addosso e continua a mangiarmi con gli occhi.
    
    “ Ma ora tu come fai, non hai voglia di venire?” Le chiedo.
    
    “ Mi piacerebbe, soprattutto perché vesito così ho una voglia matta, ma non sempre si può perché non tutti mi accettano” risponde lei.
    
    “A me piaci.” continuio e iniziando a baciarla le metto la mano sul suo membro. Lei mi guida, si eccita sempre di più, le bacio di nuovo il seno e la lecco dappertutto, intanto nella mia mano sento crescere il suo pene. Avevo avuto qualche esperienza quindi non mi spavento e lei si gode il momento ma solo segarla non porta i frutti sperati.
    
    “Forse potresti baciarmi di più” mi consiglia dolcemente. Allora scendo dal lettino ed in ginocchio davanti a lei seduta, inizio dai piedi salgo per le caviglie, ginocchia e poi coscie fino ad arrivare davanti al pene che continuò a tenerlo in mano. Ormai non mi nascondo più e inizio a leccarle il cazzo diventato bello duro, poi lo prendo anche in bocca, lo lecco, lo spompino per un po’ ma ancora non riesce a ...