1. Le ancelle del signore, parte 1


    Data: 14/10/2018, Categorie: Prime Esperienze Autore: personasemplice, Fonte: Annunci69

    ... brava sei nata per leccare la figa”
    
    “pazzesco,…”
    
    “poi Suor Germana mi ordinò di leccarle il buco del culo. Si spostò avanti col corpo, sollevò le gambe portandole all’indietro mostrandomi completamente il buco del culo”
    
    “dai piccola puttanella, adesso leccami il buco del culo, vedrai che ti piacerà, forza leccalo leccano bene”
    
    “iniziai a leccare il buco del culo della suora. Fu una sensazione strana ma piacevole. Mi mancavano però gli umori della figa, così un po’ le leccavo il buchino del culo un po’ la figa. Suor Germana era chiaramente in visibilio stava godendo ed era ormai prossima all’orgasmo tant’è che mi disse: Dai troietta adesso voglio venire…mi prese il dito medio e se lo ficcò in bocca bagnandomelo ben bene”
    
    “dai puttanella, adesso ficcami il dito in culo mentre mi lecchi la figa e muovilo su e giù, voglio godere Dio Ca…”
    
    “feci quello che mi ordinò ed in pochi istanti Suor Germana emise un grido di piacere fortissimo. Poi si calmò e tornò la Suora che conoscevo, dolce, tenera. Si abbassò la gonna, mi accarezzò la testa e mi disse dolcemente
    
    “sei stata brava tesoro, un amore, sei proprio una brava ragazza, una vera Ancella del Signore. Vieni, seguimi in sagrestia che beviamo qualcosa”
    
    Mentre andavamo verso la sacrestia, suor Germana mi chiese se mi era piaciuto.
    
    “Si, tantissimo suora, inizierei tutto daccapo, sai ho ancora voglia di leccarti la figa, è troppo bello. E anche il buchino del culo, mi è piaciuto tanto leccarti il buchino del culo, è bello”
    
    “Ah Cloe, sei proprio birichina, hai già voglia, dai beviamo qualcosa prima”
    
    .
«123»