1. Candele


    Data: 14/10/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: 369123, Fonte: Annunci69

    Quando il gioco vale la candela
    
    Cari amici lettori, sono Nevio (mi sono presentato con il racconto “Iniziò tutto con una gita in barca”, chi non mi conosce vada a vederlo) e vi invito a partecipare quali ospiti virtuali ad una serata porcellina. E’ una storia che risale a qualche anno fa, ed il cui ricordo è riaffiorato riguardando qualcuna delle foto da me messe su questo sito.
    
    Quella sera ci eravamo trovati con altre due coppie – Gianni e Francesca, provenienti da una provincia vicina, e Roberto e Giuliana i nostri vicini di casa (la storia della loro conoscenza si trova nel racconto ‘La coppia in casa’, pubblicato su questo sito qualche tempo fa) – per una cenetta fra amici di letto. Renata – che a casa nostra aveva preso il posto di Rosalba – aveva apparecchiato la tavola in maniera romantica, riducendo al minimo le luci elettriche che erano state sostituite da un paio di candelieri, con tanto di candele profumate (tre ognuno, per la precisione), sistemati al centro della tavola.
    
    Come è d’uso fra persone serie (non siamo degli assatanati di figa ma degli amanti del bello e del piacevole in tutte le loro forme, convinti che i piaceri debbano essere assaporati e gustati lentamente: vale più un ora di rotolamenti sul letto con lingua, dita e vibratori vari che non una scopatina veloce veloce) ci siamo messi a tavola compostamente vestiti: innanzi tutto bisognava fare onore alla mensa e alla bravura delle tre donne che avevano collaborato alla preparazione delle ...
    ... varie portate, donne che avevano per questo ricevuto i complimenti incondizionati da tutti noi maschietti.
    
    Verso la fine del desinare i discorsi si erano spostati dal cibo al previsto dopo cena, al dessert “naturale” che pregustavamo e che doveva completare la serata: una mangiata di fica (e di cazzi, per loro), pietanze che non ingrassano e non appesantiscono. Fra una ciarla e l’altra Renata esordisce proponendosi per una doppia penetrazione – fica e culo – con sborrata finale: voleva provare a sentire gli schizzi contemporaneamente in tutti e due i buchi. Gianni però fa presente che se ci si svuotano i coglioni dopo ci vuole del tempo per ricaricarli e così le altre due ragazze resterebbero a bocca (o fica …) asciutta. A salvare la situazione sono intervenuto io:
    
    - Quanto dice Gianni è vero, per quanto bravi, i nostri cazzi non sono dei fucili mitragliatori, hanno delle cariche limitate. Noi possiamo giocare anche per qualche ora senza venire, ma poi … Propongo quindi un gioco nuovo: abbiamo qui delle candele, ebbene, alla fine della serata come conclusione dei giochi per cui ci siamo trovati la ragazza che riuscirà a ficcarsene di più nella fica avrà vinto e potrà avere la doppia penetrazione con sborrata finale. Naturalmente soltanto se alla fine dei giochi ci saranno ancora energie sboratorie disponibili.
    
    La mia proposta ha lasciato inizialmente un po’ perplesse Giuliana e Francesca, mentre Roberto e Gianni l’hanno accolta subito con entusiasmo:
    
    - Ottima cosa, fa ...
«123»