Candele
Data: 14/10/2018,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: 369123, Fonte: Annunci69
... Roberto, così potremo verificare quale delle tre ragazze ha la fica più larga, dovremo solo decidere chi di noi avrà l’onore di riempire i buchi della vincitrice.
Renata non pare convinta, teme di dover impegnarsi a fondo per guadagnarsi la doppia scopata ma deve accettare la mia proposta.
- Mi pare una proposta interessante, interviene subito Gianni, spegniamo le candele, accendiamo la luce e diamo l’inizio ai giochi.
Francesca lo interrompe dicendo giustamente che se iniziamo subito il gioco godrà solo la vincitrice: meglio sarebbe giocare prima un po’ tutti.
Dopo aver spento le candele e acceso il lampadario centrale della sala per volere unanime si passa nel soggiorno ove ci si spoglia, dopo di che ognuno di noi a turno passa con l’uccello alla bocca prima di Renata, poi di Francesca e quindi di Giuliana.
Finalmente con i cazzi duri è il nostro turno li passare a leccare la fica delle tre donne che portate al giusto umidore iniziano a farsi montare. Ormai l’atmosfera è satura, l’odore di fica pervade la stanza e noi maschietti siamo sull’orlo della sborratura.
A questo punto, completati con abbondanza i preliminari (i giochi ci hanno impegnato per quasi due ore) si parte subito con la gara; io faccio presente che essendo l’anfitrione dovevo per correttezza privilegiare gli ospiti, per cui la chiavata e l’inculata finale con la vincitrice la lasciavo a Gianni e Roberto.
Detto fatto siamo passati nella camera da letto dove le ragazze sono entrate, ...
... subito seguite anche da noi maschi, e si sono accomodate una alla volta sul letto. Renata aveva preso le sei candele che avevano, sui candelieri, illuminato la cena, pensando che potessero bastare.
Inizia la prova Renata che, dopo aver smanettato un po’ il clitoride e allargato la pelosetta infilandosi prima due poi tre dita, se ne mette nella fica tre senza troppa fatica. Subito dopo è Giuliana a voler provare: previo allargamento della patata resa più morbida dalla lingua di Roberto, prese le candele se ne infila tre e quindi, forzando in po’, anche una quarta.
A questo punto Francesca sorridendo spavalda spalanca le gambe e se ne infila senza problemi tutte e quattro quindi ne chiede le ultime due. Pare impossibile, ma riesce a mettere nella fica anche queste.
- Uaoo, penso che abbia vinto tu la gara, fa Roberto, hai la fica più larga di tutte! Ti sei guadagnata la doppia chiavata con spruzzo incluso.
- Non ancora, interviene Renata che vedeva sfumarsi la possibilità di assaporare la doppia sborrata, possiamo provare ancora noi, facciamo un secondo giro.
Prese dalla fica di Francesca le sei candele (ora ben lubrificate dai liquidi vaginali) se le infila una ad una: il gioco pare essere finito in parità – Giuliana si è ritirata, già con quattro aveva fatto fatica a infilarsele – ma a questo punto ero intervenuto io, portando un altro pacchetto di candele:
- Ecco altre quattro candele, andiamo alle eliminatorie!
Francesca si fa consegnare da Renata le sei ...