Io e mia moglie camperisti
Data: 16/10/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: javecla
... battere ciglio si tolse la canottiera, la legò al manubrio risali' in sella e partimmo. Non dissi nulla, ci pensò lei che borbottando mi disse - non si scandalizzeranno mica per un paio di tette vero? E poi non mi dire che in questi sentieri incontriamo qualche vigile? . Seguì una sonora risata e via di nuovo.
Fatto un altro paio di km tra piccole difficoltà ci si parò di fronte una salita impegnativa che, seppur presa di slancio, mia moglie non riusci a terminare, scese cosi' dalla bicicletta e proseguimmo a piedi. Faceva caldo eravamo anche sudati, spingevano le biciclette a mano, pensammo che eravamo andati in quel posto per riposarci pertanto girammo le biciclette e decidemmo di rientrare al camper.
Nel ritorno la velocita' era maggiore, pertanto arrivammo al cartellone velocemente, il camper era li vicino ad un centinaio di metri mia moglie non pensò a rimettersi la maglietta passammo cosi nella strada principale e mia moglie aveva le tette al vento. Arrivati al camper che erano circa le 4 ci demmo una riassettata e poi tornammo ad oziare come al mattino, io sullo sdraio a leggere un libro e mia moglie sul materassino a prendere il sole, solo che questa volta, essendosi lavata si era stesa nuda con solo un piccolo asciugamano che le copriva il pube.
Stavo assorto nella lettura del libro e con la coda dell'occhio fui attirato da una figura che da dietro degli arbusti stava guardando verso di noi, sposato gli occhi verso mia moglie mi accorsi che nel frattempo ...
... lei si era girata pancia in giù e pertanto il culo era alla bella vista di tutti, e sicuramente da dove era il guardone questo vedeva anche di più perche le gambe erano leggermente divaricate.
Feci finta di nulla, mi alzai e andai dietro al camper, sparii così alla vista del guardone ma io invece vedevo tutto attraverso i vetri del camper.
Notai che il guardone approfittando della situazione si era spostato dietro ad una siepe che era ancora più vicina a mia moglie. Si stava sicuramente segando. Passati un paio di minuti il guardone ritorno' verso l'arbusto precedente e io ritornai al mio sdraio e ripresi a leggere il libro sempre tenendo la situazione sotto controllo, il guardone facendo finta di nulla uscì da dietro l'arbusto e si diresse verso la strada passando vicino al nostro camper, non distolse quasi mai lo sguardo dal culo di mia moglie, tranne un attimo in cui, rivolgendo lo sguardo verso di me mi salutò dicendo - buongiorno e grazie - risposi al saluto e tra me e me stavo pensando grazie di che?
Mah vabbè se si accontenta di una sega ben per lui. Passò circa un'oretta ed io mi alzai ed iniziai ad armeggiare con il braciere per cucinare delle costicine per la sera, il rumore svegliò mia moglie dal torpore e mi chiese da bere, gli portai una bibita fresca e mentre si dissetava gli raccontai l'accaduto, sorrise, voltò lo sguardo a destra ed a sinistra e mi chiese se era il vecchio delle indicazioni, le dissi di no, che era un signore sulla quarantina, che gli ...