1. Guardare


    Data: 19/10/2018, Categorie: Etero Autore: BULLTO76, Fonte: Annunci69

    ... Te lo chiesi in maniera esplicita: “Voglio guardarti Sara, voglio il tuo piacere”.
    
    Con mia grande sorpresa, in modo assertivo, slacciasti i pantaloni, portandoli alle caviglie insieme agli slip. Avrei voluto, baciare, toccare, entrare, ma cercai di trattenermi, e feci esattamente quello che avevi fatto tu.
    
    Guardavo con attenzione i movimenti della tua mano, guardavo affascinato quel movimento che chissà quante volte avevi riservato solo a te stessa, mentre io con la mia mano cercavo di inseguire i movimenti e ritmi dettati dalla tua. Da come affondavi le dita dentro il tuo corpo, e da come il tuo corpo le assecondava avevo capito di cosa saresti stata capace, ma ormai non riuscivo più a pensare a niente. Sentivo solo i tuoi gemiti e il tuo respiro sempre più affannato, e io ti stavo inseguendo.
    
    Non ci volle molto per sentire il tuo orgasmo, al quale seguì il mio.
    
    Recuperato un fazzoletto e rivestitomi ti baciai nuovamente senza resistere alla tentazione di sfiorarti fra le gambe con una mano, per portare il tuo sapore nella mia bocca.
    
    Ti ringraziai e ti lasciai in quella macchina dai vetri appannati, con la promessa che la prossima volta sarei stato io ad entrare dentro di te.
    
    Ora non resta che aspettare..
«12»