Donarsi totalmente ad una donna....26 anni dopo 1 parte
Data: 20/10/2018,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: nuovafantasia2017, Fonte: Annunci69
Per chi non avesse letto i miei primi due racconti, avevo ed ancora oggi ho una forte passione per le donne mature ultra 55 enni o comunque di aspetto maturo, per intenderci le Milf o meglio Granny, mi piace guardarle e se poi giocano con il mio culetto, perdo il controllo di me donandomi totalmente a loro.
Dopo la mia esperienza in età giovanissima, ho avute altre esperienze ma mai come quella che ho già raccontato. A dire il vero mi sono concentrato sulla mia famiglia, mi sono sposato per cui mi sono concentrato totalmente su i miei figli.
Per lavoro viaggio spesso in quasi tutto il territorio della Calabria, ora sono spesso su Reggio C. ma tempo fa, per lavoro stavo circa 3 giorni a settimana in un'altra città della Calabria e circa 12 anni fa ebbi un problema alla schiena e visto che trascorrevo due o tre giorni fuori città, chiesi ad un collega del luogo di indicarmi un fisioterapista il quale mi disse che dovevo eseguire delle sedute di manipolazione. Le sedute si rilevarono dolorose ed i segni erano molto evidenti sulla mia schiena. Dopo ogni manipolazione, dovevo sottopormi ad un massaggio con olio che praticava una signora lavorava li e a dire il vero ciò mi rilassava molto e mi risollevava un pochettino dal dolore precedente. Il massaggio avveniva con me seduto al contrario sulla sedia, naturalmente senza maglia e con gli slip leggermente abbassati che facevano intravedere l’inizio delle mio culetto, questo perché sia la manipolazione e sia il massaggio ...
... arrivano sino alla parte superiore delle mie chiappe. La sig.ra aveva circa 55 anni o più ( non gli ho mai chiesto la sua età ), io allora ne avevo 42, era di aspetto come piace a me, niente di eccezionale ma era di aspetto tipo milf tedesca, ma come tutte le donne mature aveva il suo fascino ed era, almeno in apparenza, fredda e distaccata anche se cordiale nel suo lavoro. Durante le prime due sedute di massaggi, mi accorsi che la sig.ra con la scusa di raccogliere l’olio , si soffermava ad accarezzare le mie chiappe e spesso con il dito passava tra le mie chiappe nella parte superiore ma mai ad arrivare al buchino, anche se ci andava molto vicino come se sapesse esattamente le distanze. Non diedi molta attenzione a ciò, perché il sollievo che avevo dopo il dolore era molto piacevole e in fin dei conti quel sollievo risvegliava in me antiche passioni ed emozioni vissute tanto tempo fa, riportando alla mia mente le meravigliose sensazioni che ho già raccontato e che mi aprirono nuovi orizzonti con una donna. Per farla breve e saltando i passaggi intermedi che ovviamente ci sono stati e che hanno poi permesso che accadesse ciò che sto per raccontare. Eravamo nel periodo estivo e quindi io mi recavo per la terapia, in pantaloncini dopo il lavoro.
Feci la manipolazione e dopo mi recai nello stanzino in attesa del massaggio ed ero già pronto con la schiena nuda e gli slip come al solito abbassati alla metà del mio culo. Iniziò il massaggio e dopo aver massaggiato tutta la schiena mi ...