1. Un amico da consolare


    Data: 22/10/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: sailing_68, Fonte: Annunci69

    Passeggiavamo per strada tranquilli, le primavera iniziava a dar segno di sé e ci era venuta voglia di fare un quattro passi, due chiacchiere e fermarci a bere un aperitivo in qualche bar all’aperto.
    
    Camminavamo godendoci il momento, guardare R. con una magliettina e la gonna corta mi metteva addosso una certa voglia e già mi fantasticavo sul proseguimento della serata.
    
    Dopo una passeggiata lungo il fiume ci fermammo in un osteria a berci un bicchiere di vino chiacchierando e pensando ad organizzarci una cenetta di pesce con una bottiglia di prosecco fresco e un intrigante dopocena….
    
    Ogni tanto lo facciamo ed il dopocena, complice la cenetta a lume di candela ed il vino è sempre molto piccante con molti giochetti stuzzicanti che fanno da preludio ad una trombata coi fiocchi!
    
    Uno di quelli che ci piace molto è lo strip poker che non si conclude quando uno dei due è nudo ma prosegue con diverse penitenze molto apprezzate da tutti e due!
    
    Una delle penitenze è di raccontare una storia piccante e fantasiosa all’altro e nel frattempo di toccarci a vicenda.
    
    Una delle storie che a lei piace molto è di farsi vedere nuda sul terrazzo a prendere il sole da qualcuno nel B&B di fronte, farlo eccitare toccandosi e giocando col suo vibratore fino a farsi raggiungere e scopare da lui alla grandissima! A me piace invece l’idea di una bella scopata a tre, io lei e un altro uomo. Quando gliela racconto mi sembra che piaccia anche a lei e qualche volta le ho proposto di farlo ...
    ... sul serio e mi ha anche detto di sì, ma sempre in momenti di super eccitazione per cui non sono sicuro se passerebbe mai all’azione, se mai capitasse l’occasione.
    
    Stavamo rientrando a casa, era quasi l’ora di cena, quando incontrammo M. il nostro amico, Aveva un’aria un po’ abbattuta, ci raccontò di essere stato lasciato dalla fidanzata. Quattro chiacchiere con lui e poi R. gli propose di venire a cena da noi, così si sarebbe un po’ tirato su.
    
    Accidenti, pensai, vedendo sfumare al volo i miei propositi di una bella serata di sesso…certo, M. era un caro amico e mi dispiaceva vederlo così, però …
    
    Preparai comunque degli stupendi spaghetti col sugo di pesce e ci scolammo allegramente una bottiglia di vino, proseguendo con vari giri di amaro.
    
    La conversazione iniziò a farsi più piccante, R. era molto sciolta e iniziò a chiedergli dei rapporti con la sua ex, andando a finire su particolari sessuali. “Secondo me era una gran suora” – diceva ridendo – “e neanche te lo prendeva in bocca come si deve…”. In effetti M. confermò e andammo avanti a chiacchierare in questo modo per un pò. R.
    
    era palesemente ubriaca e molto disinibita e mi sembrava palesemente vogliosa di una bella trombata…A quel punto mi venne un’idea. Andai un attimo nell’altra stanza e le mandai un sms dicendo : ‘perché non continui a fare la troia e lo fai eccitare come sai tu…anzi, perché non gli fai una bella pompa visto che la sua donna non gliene faceva ?!’.
    
    Arrivò l’sms, lo lesse e mi guardò con ...
«12»