1. Casa nuova, nuove abitudini parte 1


    Data: 29/10/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Grifone2000, Fonte: Annunci69

    ... di danza l’avevano scolpito bene e quel perizoma era la perfetta cornice.
    
    Inarcò leggermente la schiena fino a farmi arrivare il suo culo sotto il mio naso, lo presi con entrambe le mani e lo avvicinai alla mia faccia baciando ovunque.
    
    A questo punto, divertita si giro, sbottonò la camicia, i pantaloni e rimasi in boxer, il mio cazzo era di marmo è solo grazie alla sega del pomeriggio non mi sono venuto subito nei boxer. Mi sedetti a bordo letto, lei si inginocchiò, sbottonò l’unico bottone dei boxer e il mio cazzo uscì come una molla, così duro da sentire tirare tutta la pelle. Incominciò a leccarmi i lati, dolcemente e con la punta della lingua, poi si concentrò sulla cappella. Movimenti concentrici della lingua e piccole ciucciate fino a che non lo mise tutto in bocca e incominciò a spinpinarmi come si deve.
    
    Io capendo di stare con le mani in mano la faccio accomodare sopra di me incominciamo un 69, non le tolgo neanche il perizoma, era bagnata fradicia ancora prima che la toccassi e la sua fica solo al tocco lascia gli umori tra le dita. Le leccai principalmente il clitoride sapendo che ne andava matta, pressoni con la lingua lente e costanti e sentendola genere infilai anche il pollice nel culo, resistè altri 30 secondi lei e poco dopo venni anche io completamente in bocca.
    
    Sfiniti ed eccitati ci mettiamo uno a fianco all’altro e ci fu uno sguardo di complicità molto intenso.
    
    “Mi sarei aspettata di più da voi.” Disse una voce appena fuori dalla stanza.
    
    Erala signora Taccon, completamente nuda che ci guardava.
    
    .
«12»