Spettatrice non pagante!! pt.2
Data: 28/09/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: VentoGrigio, Fonte: Annunci69
Salve a tutti! Mi scuso per il tempo trascorso dall'ultimo racconto! Per comprendere le dinamiche della storia, consiglio di leggere la prima parte del racconto! Buona lettura e fate i bravi, se potete! ;)
Sono ancora eccitato e nervoso, devo per forza fare goal in questa partita. Il riscaldamento passa senza che io emetta una parola, la pioggia inizia a scendere.. Nello spogliatoio durante il riconoscimento quasi non rispondo ai richiami dell'arbitro, sono totalmente fuori fase, ho già il cazzo che mi preme dentro ai calzoncini.
Entriamo in campo, la vedo, è lì, sempre al solito posto, i suoi ricci sciolti sono più sexy che mai, indossa un lungo impermeabile beige, abbottonato fin al collo e in mano regge un ombrello di colore blu.
Inizia la partita ma io non sono concentrato.. Corro a vuoto, quasi non so dove andare, anni di insegnamenti si susseguono nella mia mente, ma io penso solo a lei.
Dopo circa mezz'ora di buio totale arriva la palla che aspettavo, sono solo davanti al portiere, poco più avanti del dischetto del rigore, sto per segnare, sta per essere mia!! Calcio col sinistro, il mio piede naturale. La palla va alta sopra la traversa. " cazzo" penso " sono finito, ho perso la mia occasione." la guardo, sembra sorridermi divertita.
Finisce il primo tempo, il mister mi rimprovera, io a malapena sento le sue parole.
Si torna in campo e io non smetto di guardarla, lei non smette di sorridere.
La partita scorre lenta, senza che accada nulla, ...
... quando a 10 minuti dalla fine, mi sembra un miracolo. Mischia in area, la palla è lì davanti a me tiro, la palla colpisce il palo..... E poi entra.
Sono al settimo cielo, corro sotto la tribuna ed esulto, lei è sempre lì e mi fa un occhiolino.
Non mi frega più nulla della partita, io avrò quello che volevo! Tanto che a tempo scaduto la squadra avversaria pareggia ma a me non importa, continuo a sorridere come un ebete.
L'arbitro fischia, la partita è finita.
Torno negli spogliatoi e controllo subito il cellulare. Un suo SMS! dice: "Aspettami lì dentro! Non uscire per nessuna ragione al mondo! E non fare la doccia ;). "
Cerco un pretesto qualsiasi per mandare tutti via dicendo che sono stanco e voglio rilassarmi ancora un po' prima di fare la doccia, dico anche al vecchio custode che può andare, avrei chiuso tutto io.
Sono rimasto solo, lei non arriva e i minuti passano. Sono indispettito, mi tolgo la maglia e la lancio per terra, sto per scriverle un messaggio quando sento la porta chiudersi. È lei.
Mi viene incontro e lascia cadere l'impermeabile a terra. Sotto porta solo l'intimo. E che intimo. Il reggiseno è di pizzo, a balconcino, rosso. Il perizoma, coordinato fascia un culo fantastico! Ai piedi indossa delle décolleté nere. Viene verso di me e si siede sulle mie ginocchia, stampandomi un bacio sulle labbra come me ne aveva dati tanti altri, la sua lingua cerca la mia, la trova e si massaggiano a vicenda, come tante altre volte.. Solo che questa volta è ...