Spettatrice non pagante!! pt.2
Data: 28/09/2017,
Categorie:
Tradimenti
Autore: VentoGrigio, Fonte: Annunci69
... Per facilitarmi il compito solleva il piede destro e lo poggia sulla mia spalla sinistra. Mi fa impazzire e lecco anche quello, dal tallone fin dove la mia lingua mi permette di arrivare. Riprendo a lavorarle la figa impazzisce e inizia a urlare, il principio di un orgasmo mi rendo conto. Artiglia i miei capelli e mi spinge il volto ancor più contro la sua figa: " ohhhhhhh mio dioooooo!!! Mi fai impazzire!!! Sto venendoooooooo!!!! " mi inonda il viso di umori caldi, il tutto è molto inebriante. Lascia la presa sui miei capelli e io mi stacco da lei dandole un ultimo bacio sul clitoride. Appoggia le spalle contro il muro, è ancora scossa da tremiti. La bacio sulle labbra e la abbraccio. Il mio cazzo è di marmo. Se ne accorge tastandolo con la mano. Sa cosa voglio. Vuole ricambiarmi il favore.
Stavolta è lei a inginocchiarsi. Per prima cosa mi da piccoli morsetti per tutta l asta, poi guardandomi dritta negli occhi prende il mio cazzo con una mano e se lo sfrega sui capezzoli. Fremo, ho come un brivido, le sorrido e con la mano accompagno il movimento della sua testa verso il mio cazzo.. Lo imbocca.. Sono in paradiso..
Reclino la testa all'indietro e la lascio fare.. È davvero brava. Ha un modo di succhiare diverso rispetto a marika, la mia ragazza; usa più le labbra e meno la lingua. In breve inizia a pompare e manca poco che mi porti ad un nuovo orgasmo, nonostante quello appena avuto. Sta per farmi venire, la fermo, credo capisca.
La faccio alzare e la prendo di ...
... nuovo in braccio, sento le sue gambe di nuovo intorno a me e i suoi talloni proprio sopra le natiche. La penetro. Stavolta posso guardarla nei suoi occhi profondi. Sussulta ad ogni mio affondo. La scopo piano, lentamente, voglio che senta ogni centimetro del mio cazzo. Mi bacia, avvicina la sua lingua al mio orecchio e la infila dentro e mi sussurra: " scopami!" è un misto tra un implorazione e un ordine. Decido di accontentarla e inizio a spingere forte. Lei urla, ulula. Parole senza senso fuoriescono dalle sue labbra carnose: " ti pregooooooooo!! Continuaaaa... Non smettereeeeeeee!!!! Forteeeeeeee!! Sei finalmente miooooooooo!! " Le sue urla mi danno maggior vigore, credo stia venendo di nuovo, le sue unghia mi artigliano la schiena e mi graffiano, si stringe a me e mi morde la spalla.. Riesce solo a dire " vengooooooooo....."
La faccio scendere, è stremata ma ha ancora la forza per mettermi una mano sul petto e bloccarmi, io non sono ancora venuto e ho più voglia che mai. Con un sorriso lascivo si gira porgendomi le sue natiche, appoggia le sue mani sulle piastrelle del bagno. Mi piazzo dietro di lei, ma prima di scoparla di nuovo mi abbasso a baciare le sue splendide natiche e la mia lingua percorre la strada dalla sua figa al suo fiorellino anale più volte, ha sempre un sapore straordinario. Mi sollevo e punto deciso il mio cazzo al suo buchino più stretto ma improvvisamente lei mi ferma: " non lì" mi dice: " non ancora " sono troppo infoiato per dibattere su questo ...