1. Rapporto di buon vicinato


    Data: 31/10/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: ciollavispa

    ... me non devi farti nessun problema"
    
    "Ok, allora... siccome è da tre giorni che non faccio una doccia come si deve volevo chiederti se mi daresti una mano a farla oggi, puoi anche dirmi di no!"
    
    " Ma va a cagare dai forza prepariamoci"
    
    Con una gamba ingessata sarà un'impresa ma ci riusciremo, tolgo la maglia a Enzo e poi mi accingo a levargli i pantaloni. Appena li faccio scorrere mi accorgo che è senza mutande, dopotutto con una gamba in quelle condizioni non sarebbe stato facile. A questo punto lo porto in bagno, fortunatamente in casa di Enzo il bagno è davvero grande allora prendo un gran sacco di plastica, avvolgo la gamba ingessata e la chiudo bene in modo da non far entrare acqua all'interno.
    
    Non avevo mai visto Enzo nudo, ha un bel corpo direi molto peloso, delle belle spalle larghe con due ali di pelo grigiastro, pelo che va ad infoltirsi e inscurirsi scendendo giù verso la natiche e verso il solco del suo bel culo ancora sodo e rotondo. I suoi pettorali come la schiena sono ricoperti di pelo un po più grigio rispetto la schiena con due piccole mammelle incoronate da due bei capezzoli grandi e scuri e scendendo verso il basso i peli diventano più scuri fino a interrompersi lungo la circonferenza del cazzo e delle palle, li sono parecchio più corti e sulle palle si vede una ricrescita ormai di almeno 10 giorni.
    
    Inizio subito giocherellando con la cornetta della doccia per metterlo a suo agio e rompere quell'imbarazzo che ancora lo affliggeva. In questo ...
    ... modo però mi accorgo che sto schizzando dappertutto ma non importa poi asciugherò tutto. Enzo inizia ad insaponarsi fin dove riesce dopo inizierà il mio lavoro ma già solo passandogli la cornetta della doccia ho i pantaloni bagnati e la maglia quindi decido di toglierli e rimanere in slip bianco.
    
    Inizio a lavargli la schiena e scendendo giù fino al solco del culo con la spugna lo insapono per bene mentre lui vedo che si sta lavando in basso visto l'angolazione delle braccia, nel passarmi la cornetta della doccia forse distrattamente non si accorge ma mi schizza tutto e mi ritrovo lo slip completamente zuppo e attaccato sul cazzo. Enzo mi chiede scusa ridendo, che si fa ora?
    
    " Ok dai giochiamo pari dai, mi tolgo le mutande tanto tenerle addosso bagnate così mi farebbe soltanto prendere un accidenti"
    
    Siamo entrambi nudi e nel bagno oltre al vapore si respira un'aria surreale, stranamente non avevo mai visto Enzo in maniera diversa da un amico, questa volta invece mi eccita vederlo in quel modo, mi eccita vedere il suo bel culo peloso, vorrei giocarci un po, leccarlo e titillare il suo buchetto con la punta della lingua. Mi eccito così tanto che lentamente il mio cazzo si gonfia sempre di più e ad ogni istante il prepuzio si tira lasciando all'aria aperta la mia bella cappella viola. Sono imbarazzato ma fortunatamente Enzo è di spalle. Continuo ad insaponargli il culo e non mi accorgo di star lentamente accarezzandogli il culo con la mia cappella fin quando spostandosi ...