I racconti minori di cumcontrol - una sborra e un'anima
Data: 01/11/2018,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: CUMCONTROL
... perdonato
Io [cretina] - Ti amo
Lui - HHHHoooOOuu dillo ancora dai
io [cretina andata proprio] - TI AMOOOOOOOOuOuOuO
Ci vuole cosi poco a far pace, saltiamo a cavallo, è buio, e stelle sul soffitto accendiamo NOOOOOOOOIIIIII
Cavalchiamo insieme, io davanti lui dietro. Sento il suo petto avvolgermi tutto.
Nella cavalcata lui tiene le redini del cavallo bianco, nudi e nella corsa ancora ecco che il mio uomo mi consegna le briglie... Sputa l'amore mio, sputa sul palmo della mano e mi spiattella tutto l'impasto sul buco mio già orfano di cazza....
Cavalco come la fata ammattita, sento nella corsa la minchia che slitta su e di giù, ma ecco è li e trààààà, arpionata così a cavallo, nudi iun una corsa sfrenata affonda ancora dentro e si, allora si siamo UN CORPO E UN'ANIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Corriamo così veloci nel buio e solo la schiuma illumina i nostri corpi. A che sbatocchiamento di ventra. Oddio mi gira tutto nella brezza e godo, godo, GOOOOODOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Urlo all'universo il mio ...
... piacere e lui - da vero uomo - tace e fotte!
D'un tratto un balzo sul canale e perdiamo l'equilibrio. L'omo mio si gancia, mi esce una puzzetta, il controllo è perduto, oddio cosè questo volo, cosè sta roccia e SBAM!!! Morta.
Mi riprendo dopo qualche minuto e la prima cosa che vedo è il viso del mio omo tutto aflitto, che mi pulisce il volto dal sangue. Ho dato la capocciata.
Amore stai bene?
Si sto bene.
Mi sollevo moribonda. Lo prendo per mano. Nella notte fonda avaziamo sulla schiuma del mare, mano nella mano. Mi volto verso di lui, mi sciolgo in altro bacio. Poi mi solleva tra le sue braccia, mi ripone come un fiore, di schiena sulla schiuma del mare. Apro le gambe ed eccolo di nuovo: un corpo e un'anima.
La risacca mi trascina a lui, infissa e confitta alla minchia e così tutta la notte.
L'omo mio c'ha la guancia sul mio petto ed io, madre terra, tengo il suo idrante buttato nel mio ventre, inseminata a più riprese, fino al sorgere del nuovo giorno.
CUMCONTROL
(Trattamento sanitario obbligatorio)
.