1. Gli odori


    Data: 02/11/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: centurione_bsx, Fonte: Annunci69

    Sono Tommaso, 59enne sposato da molto con Lisa , 51 anni.
    
    Avevamo passato una bella vacanza a Fuerteventura dove avevamo conosciuto, anche intimamente, una bella coppia siciliana di 40enni , Cinzia e Fabio e l’esperienza con quella coppia ci aveva piacevolmente turbato.
    
    Siamo ritornati a Fuerteventura a fine settembre , sperando di rincontrarli.
    
    Nel frattempo avevamo seguito delle loro indicazioni: Lisa non si depilava da più di 7 mesi, aveva mantenuto i peli sotto le ascelle , cosa che prima di quella conoscenza aveva sempre detestato, e aveva lasciato crescere i peli sull’inguine , mostrando una folta peluria biondastra e lasciando anche che i peli crescessero nel solco anale. Unica eccezione si depilava benissimo le gambe, che erano liscissime ed evidenziando così la folta pelliccia ascellare e inguinale. Io avevo smesso di depilarmi l’inguine. Certo così il pene e la borsa sembravano più piccoli, nascosti da tutti quei peli…
    
    Non incontrammo Cinzia e Fabio, eravamo dispiaciuti. Avevamo seguito le loro indicazioni: ci eravamo lavati solo con acqua ,usando saponi neutri e senza profumi e non avevamo messo profumi e deodoranti.
    
    Cambiammo spiaggia tutti i giorni, ci avvicinavamo sempre a coppie isolate ma senza fare conoscenza.
    
    Il penultimo giorno conoscemmo una coppia 30enne di Milano.
    
    Quando ci avvicinammo ci sorrisero e chiedemmo il permesso di stare con loro ed accettarono di buon grado.
    
    Lei ci disse che era diplomata Isef ed insegnava in una ...
    ... scuola superiore, mentre lui lavorava in una multinazionale. Erano diversi anni che praticavano nudismo.
    
    Lei, di nome Sonia, molto bella, fisico slanciato, seno piccolo e con un culetto piccolo ma sodo, la fighetta gonfia con le labbra leggermente aperte e completamente depilata. Il marito Paolo fisico curato, con leggera peluria sull’inguine, un bel pene duro anche se a riposo, prepuzio che lasciava leggermente scoperta la punta del glande, una borsa gonfia e tonica.
    
    Dopo aver conversato un po’ con loro, notammo che parlavano con noi ma si guardavano . Avevamo capito che sentivano il nostro odore.
    
    Lisa capendo il loro disagio decise di intervenire.
    
    “Sapete noi prima ci depilavamo completamente come voi, poi abbiamo conosciuto proprio qui una coppia siciliana che ci ha fatto conoscere la bellezza delle cose naturali. Nel periodo estivo non ci siamo più depilati e usiamo saponi neutri e senza profumi. Così i nostri odori, non la puzza siamo amanti della pulizia, rimangono nel nostro corpo e nei nostri peli , senza essere aggraditi da profumi artificiali. E’ molto afrodisiaco, dovreste provare.”
    
    Loro ci guardavano increduli, quasi schifati.
    
    Allora Lisa disse : “ Paolo , se non ti dispiace e se non dispiace a Sonia, vieni qui vicino e annusa le mie ascelle.”
    
    Paolo guardò la moglie che fece un cennò di intesa e lui si avvicinò a Lisa. Lei alzò l’ascella e disse : “ Annusa, prima piano, poi più profondamente.
    
    “
    
    Lo fece , una , due , tre volte…notai che si era ...
«1234»