1. Gli odori


    Data: 02/11/2018, Categorie: Scambio di Coppia Autore: centurione_bsx, Fonte: Annunci69

    ... fighetta; notai che era umida e un con le labbra un po’ più aperte. Le chiesi di voltarsi. Lei si girò senza pudore, allargò le gambe e spinse il culo in alto, quasi allargando il buchetto. L’odore del suo solco anale era più naturale, percepivo bene l’odore di culo.
    
    Sonia, non so se per esibizionismo o per provocarmi disse che le era scappata una puzzetta prima.
    
    Effettivamente l’odore era eccitante. Posai la lingua sul suo solco , mi soffermai un po’ sul buchetto…
    
    “ Che buon sapore ed odore! “ le dissi. Intanto mia moglie era sopraggiunta e mi sostituì.
    
    Odorò e lecco il culo di Sonia che emise gemiti senza nessun pudore.
    
    Il marito, che fino ad ora aveva assistito eccitato, chiese di essere annusato anche lui.
    
    Mi feci avanti, annusai il suo pene, scorrendo la mano lungo l’asta, scoprendo e coprendo il grande , era veramente un bel pene, duro e vibrante. Presi i testicoli, sentii l’odore, molto maschile, erano gonfi. Gli dissi di voltarsi, cosa che fece rapidamente. Annusai il suo culo, l’odore era più forte di quello della moglie, volli passare la lingua lungo il solco, anche per vederne la reazione. Apprezzo molto.
    
    L’atmosfera si era surriscaldata. Lisa stava ancora giocando con Sonia. Le due si odoravano a vicenda , si leccavano. Avevano tutte e due i capezzoli durissimi. Erano eccitatissime. Si sentiva un odore forte nell’aria.
    
    Paolo era accanto a me col suo pene sempre in erezione. Ad un tratto mi chiese di girarmi. Cominciò a leccarmi il culo, ...
    ... avevo capito le sue intenzioni , una parte di me si opponeva , l’altra lo lasciava fare.
    
    Ma quel giorno non avevo voglia di essere inculato. Così lo lasciai e mi misi tra le due donne. Comincia di nuovo a leccare il culo di Sonia. Lei per l’eccitazione o per il nervosismo, si lasciò andare completamente lasciando uscire una puzzetta proprio mentre le leccavo il buchetto. La cosa mi eccitò di più, il suo ano era molto rilassato, le misi prima l’anulare e poi due dita dentro. Si allargava con facilità. Allora portai il mio pene vicino il suo culo, misi il glande nella sua fighetta tutta bagnata per lubrificarlo poi lo appoggia al suo buchetto e senza grossi sforzi entrò nel suo orifizio anale.
    
    Nel frattempo Paolo si era messo sotto la moglie e Lisa lo stava spompinando. Sentivo la lingua di Paolo che leccava la figa della moglie e a volte batteva sui miei coglioni. Silvia gemeva , io ero eccitatissimo e non impiegai molto a venire dentro lei.
    
    Quasi nello stesso momento sentii gemere il marito. Lisa stava bevendo tutto il suo succo cremoso.
    
    Il mio pene gocciolante nel frattempo era andato a sbattere sul viso di Paolo che quasi non se ne accorse, o forse che gli faceva piacere ,eccitato e stravolto com’era.
    
    Dal culo della moglie usciva qualche goccia del mio sperma. Esausti ci sdraiammo tutti abbracciati e sudati. Mia moglie , rilassata e senza più pudore, fece una puzzetta anche rumorosa; tutti ridemmo, e dopo anche Paolo fece lo stesso ed anche a me scappò…
    
    Ormai ...