1. Assunta dopo il primo colloquio


    Data: 04/11/2018, Categorie: Etero Autore: fedemio

    ... Annuisce e con soddisfazione si alza, dirà su se stessa continuando a guardare Gianni negli occhi. Il contatto visivo si perde e lo sguardo di Gianni si rivolge alle curve di Giulia è alle sue movenze nel camminare. Giulia apposta ondeggia un po con i fianchi per stuzzicarlo. Deve guadagnare punti e si sta pure divertendo. Rimane in piedi davanti al tavolo in attesa di istruzioni. Gianni la invita a sedersi e parlando lascia cadere la gomma. Si china sotto il tavolo per raccoglierla, abbassa la testa abbastanza da spiare com'è seduta la candidata. Ha le gambe chiuse, non accavallate, i piedi uniti e appoggiati con la punta sotto alla sedia. In questo modo le ginocchia puntano verso il basso. La gonna da seduta è ritratta a metà coscia. Ha una bella pelle liscia. Giulia al momento non ha colto l'intenzione di Gianni il quale raccoglie la gomma si ricompone e dice "nel mio studio è gradita la disponibilità anche a svolgere mansioni extracontrattuali ma che con il caso potrebbero richiedersi necessarie per il regolare svolgimento del nostro lavoro. Valuto molto positivamente lo spirito di generosità ed altruismo. Atteggiamenti egoistici o di isolamento non sono tollerati. Ora mi faccia capire signorina quanto è interessata a ricoprire le mansioni richieste."
    
    Giulia ascolta molto attentamente le parole del titolare, coglie una vena di ambiguità, ma non può rischiare figuracce al colloquio di lavoro. Vuole capire meglio le intenzioni di Gianni. Lei vorrebbe azzardare, ma non ...
    ... sa quanto esporsi.
    
    Gianni terminata la frase con ostentata indifferenza fa cadere una penna in metallo.
    
    Il tintinnio del metallo sul pavimento è l'input che Giulia aspettava.
    
    Il commercialista guarda la penna a terra e si china nuovamente per raccoglierla. Piega la testa ed osserva se la ragazza ha recepito il messaggio. Giulia vede Gianni chinarsi sotto il tavolo, e coglie la palla al balzo. Deve superare il colloquio, ammiccare il titolare e farsi assumere ad ogni costo. Appoggia i piedi per terra e li avanza in modo che le ginocchia siano parallele al pavimento e rivolte verso Gianni. Divarica un po le gambe e le fa oscillare aprendole e chiudendole. Giulia manifesta con questo giochetto la sua disponibilità. Ora sta a lui decidere sul da farsi.
    
    Gianni nel vedere quelle gambe affusolate aprirsi e chiudersi che gli facevano intravedere gli slip di colore chiaro ha un'erezione. Si alza in piedi prende un foglio dall'armadio si affianca con il pacco gonfio alle spalle di Giulia. Lei vede ed apprezza la sporgenza nei pantaloni, sa di essere una bella ragazza e sa di poter essere molto provocante all'occorrenza. Gli occhi di Gianni non sono più così seri e profondi, ma più languidi ed ammalianti.
    
    Osserva quel pacco rinchiuso nei pantaloni avvicinarsi alla sua testa e Gianni che, con il foglio in mano, dice "il colloquio è quasi terminato. Mi dica se ci vuole pensare oppure passiamo alle ultime incombenze prima della firma del contratto".
    
    Giulia non esita un ...