La collega era fedele - mercoledi'
Data: 06/11/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: passione_totale
Rientro ora, da.. una mattina bollente, e.. sento l'ispirazione, la voglia, e la verve giusta per tradurre tutto in un racconto.
come detto in precedenza, Francesca, la mia collega, era una moglie fedele, diceva, e io "credevo", poi la frequentazione lavorativa, la confidenza e la mia malizia l'hanno portata sulla cattiva strada (ovviamente scherzo) e non sappiamo ancora dove ci porterà sto appassionante gioco.
Che gioca a mio favore, e a favore del godimento, c'è la sua, poca esperienza in fatto di uomini e sesso. sposata giovane con il suo primo ragazzo/uomo, è molto tradizionale e tradizionalista ma si lascia condurre con una certa curiosità nei giochi sempre più sensuali.
Stamane ero in giro a cantieri, squilla il cell:
"ciao uomo, disturbo, dove sei?"
"oi ciao donna!, in cantiere a far un sopralluogo"
erano le 8.20 prima mattina
"senti, non è che faresti un salto da me a darmi due consigli, ho dei dubbi e tu sai come risolvermeli, lo sò"
"alle 9,00 sono da te, prepara il caffè"
queste le battute che ci siamo velocemente scambiati, e non pensate male, lei principalmente mi chiama per fugare dubbi e insicurezze lavorative che ha e solo recentemente si trasformano in incontri piccanti.
Arrivo da lei, lo studio ce l'ha nel seminterrato, sotto la sua abitazione, un locale buiotto, un pò umido, che le fa anche da rifugio peccatorum, difatti ci accatasta i vecchi divani di casa.
Suono, mi apre, entro
sarà che la guardo con altri occhi, ...
... sarà che adesso lei ha voglia di farsi guardare da me
ma la trovo stupendamente eccitante
vestitino blu elettrico, gonna stretta ma non troppo sopra il ginocchio di buoni 5 cm, collo alto (del tipo fasciato, non sò come si chiama) senza maniche, attillato al punto giusto da far risaltare eccezionalmente il poco seno. Completa la visione, uno scialle sulle spalle e una scarpa con tacco non esagerato credo 5 cm.
"donna" la aprostofo... "come siamo gnocche stamattina"
arrossisce un pò, fa una risatina, ruota un pò sulla sedia e con un cenno della mano mi tira a se, sussurrandomi all'orecchio:
"non me lo dai un bacetto malizioso.... porco?!"
ovviamente non le rispondo e le allungo la lingua in bocca.
"dai, prima il dovere" replico dimmi cosa ti turba, che poi ... non completo la frase
mi siedo a fianco, mi spiega il problema, dò il mio consiglio, risolvo la questione e mi fermo a guardarla
"embè?!" fa lei
"guardavo" rispondo io
"cosa?" ribatte
" a come sei diventata dannatamente bella e porca provocatrice"
"è vero sai?, mi sento diversa, mi sento bella, mi sento bene" se ne è accorto anche mio marito conclude!!
mi vede con sguardo interrogativo e precisa, si ne è felice perchè gode anche lui dell'esperienza che stò maturando, domenica gli ho fatto un pompino ed è rimasto senza fiato (ridacchia)
Sti discorsi, il dico non dico, faccio non faccio, mi eccitano, il mio cazzo, spinge i jeans, vuole trovar piacere, cosicchè inizio quasi ...