1. Pornoattore per un weekend (3)


    Data: 06/11/2018, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    Quando recupero un po’ le forze, vado in bagno a fare una doccia, mentre gli altri riguardano il materiale. Al mio ritorno Martin mi dice che, secondo Gerry, è già possibile montare un video decente con il materiale dei provini, senza che sia necessario fare una scena nuova di sana pianta.
    
    “Peccato!”, scherzo io, e Martin mi dà una pacca sul culo. “Questo vuol dire che entro a far parte della squadra dei vostri attori?”, chiedo.
    
    “Ma perché? Avevi qualche dubbio?”, ribatte Martin.
    
    “Io nessuno!”, interviene Andrea.
    
    “Bene... bene! Quando pensate che sia pronto il video montato?”, domando.
    
    “Se Gerry ci lavora per tutto il pomeriggio, direi che domani mattina possiamo visionarlo. Che dici, amico?”.
    
    “Sì, ce la posso fare”, risponde Gerry. “Adesso andiamo a mangiare qualcosa, però. Voi due starete morendo di fame!”.
    
    Ci rivestiamo e andiamo a pranzo in un localino nelle vicinanze. Un cameriere prestante, moro, occhi verdi, intorno ai 25 anni, ci porta il menu. Dice qualcosa in tedesco e poi si allontana. Io lo seguo con lo sguardo e Martin se ne accorge e mi chiede: “Ti piace?”.
    
    “Non è niente male!”, commento.
    
    “E’ un nostro attore. Si chiama Hans. Se vuoi ti organizzo una scena con lui? Visto che sei rimasto deluso di non poterne fare un’altra con me, ne giriamo una con voi due.
    
    Voi quanto vi fermate a Berlino?”.
    
    “Per tutto il ponte, quindi fino a domenica”, si intromette Andrea, che mi lancia un’occhiata complice. Naturalmente lui non vede l’ora ...
    ... di guardarmi tra le braccia di quel ragazzone. E soprattutto di vedermi impalato sulla sua mazza!
    
    “Bene”, dice Martin. “Provo ad organizzare per sabato, ok? Poi, se non riusciamo a montare la scena in tempo, ve la mando via e-mail”.
    
    “O… ok”, rispondo balbettando, e faccio una smorfia ad Andrea, che sorride, forse pensando: “Certo che sei proprio troia!”.
    
    Pranziamo e poi facciamo un giro nei dintorni. Si fa più tardi del previsto e Gerry dice di voler tornare allo studio, altrimenti non riesce a finire il lavoro in tempo. Io e Andrea, invece, continuiamo a passeggiare per la città con Martin che ci fa da cicerone.
    
    “Se volete, potete fermarvi a dormire allo studio, stasera. Abbiamo una camera per gli ospiti. Conoscendo Gerry, che è un perfezionista, lavorerà al montaggio per tutta la notte ed io dovrò restargli accanto per dargli una mano. Così, quando domani mattina sarà pronto il video, lo potremo guardare subito. Che ne dite?”.
    
    “Ma noi abbiamo l’albergo…”, provo a dire, interrotto da Andrea che prosegue: “… sì, ma ci fa piacere stare in vostra compagnia, se non disturbiamo”.
    
    “Ma quale disturbo. Dai, andiamo a vedere a che punto è il lavoratore!”, scherza Martin.
    
    Rientriamo nel loft. Gerry è al computer a smanettare: “Bentornati!”.
    
    “A che punto sei?”, gli chiede Martin.
    
    “Eh, temo che ne avrò per tutta la notte”.
    
    “Che vi dicevo?”, sottolinea Martin, rivolgendosi a noi.
    
    “Conoscendoti, siamo passati dal cinese e ho preso qualcosa da mangiare per ...
«123»