Lei...ricorda il nostro incontro
Data: 07/11/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: juliens
... lui mi parla, mi dice che sono bella, che so fare bene l’amore perché partecipo. Non capisco come si possa non partecipare, se c’è desiderio, ma so che dice quello che sente. Parliamo, di emozioni, di lavoro, di politica di amicizie, soprattutto di amori. Adesso tra noi non c’è più niente di quelle sensazioni adolescenziali del primo incontro,siamo passati al livello superiore, come sostiene lui.
Comincia di nuovo a baciarmi, sento che mi vuole ancora, che non gli è bastato, ed ancora una volta il suo diventa il mio desiderio. Lo voglio davvero, mi sono dimenticata di tutto in quel momento, penso solo a star bene ed a farlo star bene. Una sorta di droga del corpo e della mente.
Le sue dita dentro la mia vagina si muovono prima piano e poi forte,tanto da farmi venire. Non mi basta: fammi parlare con LJ! Mi dice che gli piace come lo prendo in bocca, e allora lo stuzzico con i denti e con le labbra, poi lo lubrifico con la saliva, lo venero baciandolo e pensandolo ancora dentro di me. Quando me lo infila dentro è grande, lo sento bene, e faccio di tutto perché penetri il più profondamente possibile. Da sopra guido io il gioco, e mi godo LJ profondamente infilato dentro, e vengo modo liberatorio, mentre lui mi chiama tesoro, facendomi sentire ancora più in intimità. I ...
... nostri amplessi sono in contatto diretto, faccia a faccia, ed ognuno si gode il piacere dell’altro. Anche questa volta ho più orgasmi, ma riservo quello finale per averlo insieme a lui.
Siamo un po’ stanchi, sento che sta bene, mi rimetto reggiseno e gli slip, pensando che adesso il sesso sia finito, parliamo e mangiamo qualcosa. La conversazione scorre piacevole, lui sa farmi ridere
Poi mi sorprende perché ricomincia a baciarmi, è sopra di me e sento LJ duro e lungo. Non mi capacito ma la sorpresa è tanta che mi eccita ancora più delle prime volte, sono disposta a qualsiasi cosa, sono completamente soggiogata dalla voglia di sesso, gli chiedo cosa desidera, e lui vuole che glielo prenda ancora in bocca. Ed allora, per l’ultima volta, mi impegno con LJ, vorrei farlo venire, ma immagino lui che mi prende da dietro, o a cucchiaio, o.. che mi sbatte, e non resisto, parte il rito del preservativo, ma poi è ancora dentro, gli dico che son sua, anche se per una breve parentesi, e gli sono sopra. Vengo talmente intensamente e più volte che non ce la faccio a continuare, ma lui ha un’energia pazzesca, e sopra di me affonda e mi porta ancora al mio ed al suo orgasmo.
Che pazzia infondono gli ormoni umani, che sensazioni che nessuna droga artificiale, potrà mai ricreare.
.