Chat
Data: 09/11/2018,
Categorie:
Tradimenti
Autore: desiderio46
... completamente bagnata.
La leccai a fondo succhiandole avidamente il clitoride mentre lei mi accarezzava la testa con le mani accompagnandomi nei movimenti, poi scesi ancora con la lingua fino a raggiungere il suo buchino più intimo e li presi a leccare sempre più' a fondo tentando di penetrarla con la lingua, lei godeva sempre più e si agitava sotto di me mentre dalla sua figa continuavano a fuoriuscire copiosi i suoi umori, continuai ancora spostandomi sul clitoride succhiando e mordicchiando fino a quando lei esplose in un violento orgasmo che continuo a lungo mentre io continuavo la mia opera ed il suo corpo era scosso da violenti fremiti di piacere.
Mi fermai e risalii per baciarla, lei accolse la mia lingua con immenso piacere e rispose con inaudita passione al mio bacio.
Poi si staccò' e mi fece girare sulla schiena dicendomi: " adesso tocca a me!" Incominciò' a baciami su tutto il corpo, accarezzandomi e leccandomi con voluttà', fino a quando scese tra le mie gambe dove l'attendeva il mio cazzo gonfio da scoppiare di piacere, lei non si fece pregare ed immediatamente prese a baciarlo lungo tutta l'asta fino alla cappella ormai viola; poi scese ai coglioni e molto delicatamente uno ad uno li prese nella sua bocca succhiandoli dolcemente, poi finalmente prese il mio cazzo nella sua bocca e lo spinse fino in fondo incominciando lentamente a succhiarlo mentre con la mano mi accarezzava i coglioni.
Sentivo il mio cazzo sprofondare nella sua gola, la sua lingua ...
... compiva rapide evoluzioni sulla cappella, era una sensazione bellissima, ancora meglio di quanto mi fossi immaginato, era veramente molto abile e si capiva che lo faceva con immenso piacere. Anche lei scese poi a leccarmi il mio buchino facendomi provare brividi di piacere, poi un suo dito prese il posto della lingua mentre la sua bocca ritornava ad impossessarsi del mio cazzo ormai al limite dell'orgasmo. Non dovetti attendere molto il piacere ormai era alle stelle e non avrei potuto trattenermi ancora a lungo, difatti da li a poco venni scaricandomi nella sua bocca che avidamente continuava a succhiare e leccare tutto, golosamente non voleva perdere neppure una goccia di quel nettare divino. Maria continuò' la sua piacevolissima opera, fino a quando il mio cazzo, ormai completamente pulito si sgonfiò.
Allora lei riprese a baciarmi su tutto il corpo, poi passò' alle gambe e scese fino ai piedi dove con incredibile perizia si soffermò' a lungo, percorrendo dito per dito tutti gli anfratti e le pieghe.
Fu una sensazione piacevolissima ed i risultati non tardarono a farsi vedere, da lì' a poco il mio cazzo era di nuovo pronto. Fu a quel punto che lei ritorno su e ricominciò' a leccarlo con foga e passione fino a quando, completamente turgido fu ben inumidito dalla sua saliva. A quel punto la feci salire su di me e lei accovacciandosi sopra il mio cazzo con la mano se lo infilò' dentro la sua figa calda ed abbondantemente bagnata. Incominciò' lentamente a muoversi ed ad ...