1. il gioco alla pari - parte 2


    Data: 10/11/2018, Categorie: Etero Autore: fufonet

    ... preservativo aperto che infilò velocemente e letteralmente ci saltò sopra.
    
    Sobbalzai nuovamente al sentirmi catturato da quella sua cavità morbidamente calda e allo stesso tempo aggressiva. Si mise subito a saltellarmi sopra e questo punto la cosa divenne un problema perchè il dolore e bruciore non tardò ad arrivare ma lei imperterrita, come una galoppatrice olimpionica intenta alla vittoria, non accennava a rallentare.
    
    Stavo davvero soffrendo ma allo stesso tempo ero soddisfatto del suo operato.
    
    Cominciai a contorcermi tutto, ad arricciare le dita dei piedi, a stringere i denti e a strizzare gli occhi.
    
    Questo finchè anche lei venne, solo allora rallentò fino a fermarsi e finalmente l'erezione cedette. Ero distrutto.
    
    Lei: "Bravo ragazzo.. bravo" dandomi due schiaffetti sulla guancia.
    
    Le chiesi con un filo di voce quanto tempo rimaneva e guardandola negli occhi mi resi conto che il cronometro non era stato avviato e che non avevamo idea di quanto tempo fosse trascorso.
    
    Lei rispose, dopo aver dato uno sguardo all'ormai sfinito pene, "può bastare per ora" schiacciando con una mano sulla mia pancia e con l'altra sfilando finalmente il vibratore dal mio culetto.
    
    Io chiesi dunque di essere liberato e lei lo fece con molta calma.
    
    Intanto io pensavo a cosa potessi chiederle o farle fare per continuare questo gioco che ci aveva fatto conoscere meglio e aveva scoperto questo lato segreto di entrambi.
    
    Continua....
«123»