Finalmente francesca
Data: 14/11/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: paolobesa
... piano.
La sua schiena si inarca sempre più (direi che le piace) e dopo aver leccato per un po’ tutto intorno, piano spingo dentro dentro… Sento i muscoli dell’ano cedere e la mia lingua entra sempre più a fondo.
Entro e esco dal suo culo con la lingua fino a quando la sento venire ancora.
Si girano e questa volta mi ritrovo il culo di Francesca a due dita dal naso e la sento sussurrare: “Lo voglio anch’io”.
Non avevo bisogno che me lo dicesse, mi ero già avviato per riservarle lo stesso trattamento.
Viene anche lei, molto più delicatamente di Giulia, con un solo lungo mugolio.
Senza nemmeno accorgermene, mi ritrovo sdraiato sul letto, Giulia da una parte e Francesca dall’altra.
Francesca si accuccia vicino a me, mi copre di baci il viso, il collo, il petto, mentre Giulia inizia a giocare con l’uccello, la sua mano delicatamente scorre su e giù.
Si china e riprende come poco prima in macchina a succhiarlo, mentre il nostri sguardi si incrociano fino a quando vedo che fissa Francesca e le fa un cenno di assenso.
Francesca si scosta da me e raggiunge Giulia, le strappa letteralmente il cazzo di bocca e inizia a leccarlo, baciarlo ed infine succhiarlo.
Erano anni che volevo questo, comunque mi rendo conto che Francesca non è avvezza a giocare con l’uccello ed infatti si affretta a dirmi: “E’ la prima volta che lo prendo in bocca, sono lesbica da sempre, tu sei stato sempre così buono con me e probabilmente sarei uscita con te molto tempo fa se ...
... fossi stata etero”.
Finalmente capisco tante cose, perché tutti i miei sforzi hanno sempre avuto come risultato un due di picche, anche se mai in modo palese.
Interviene Giulia che dice: “Lo vuoi il tuo regalo?”.
Subito non capisco a cosa si riferisca, sinceramente pensavo di essere stato già ben ricompensato, poi mi riprendo quando vedo Francesca salirmi sopra…
Giulia afferra il cazzo e lo tiene aspettando che Francesca ci si cali sopra… Sento le sue labbra calde che avvolgono la cappella, poi piano piano scendono ad accogliermi tutto dentro, mentre lei emette un piccolo urletto: era vergine, non lo aveva proprio mai fatto…
Resto immobile, ho quasi paura di farle male, ma è lei a cavalcarmi sempre più freneticamente e sento il mio cazzo stretto dentro di lei.
Rovescia la testa indietro, la vedo in estasi, è totalmente presa ed infine gode urlando di piacere, si ferma di colpo sempre impalata sull’uccello.
Poi sgattaiola via dicendomi: “Stai attento, non prendo nessun contraccettivo”.
Si gira e inizia a leccarmi il cazzo aiutata da Giulia… Non passa molto e sborro tra di loro, con lo sperma che schizza sui loro visi.
Giulia (che non mi pare per nulla lesbica) si affretta a ripulire Francesca, che invece non mi pare tanto invogliata a fare altrettanto… Ma vedo la biondina afferrarla per la nuca e tirarla verso di se fino a quando anche lei tira fuori la lingua e lecca tutta la sborra dal viso della compagna.
Ce ne stiamo sdraiati sul letto, ...