1. Due amiche a londra (racconto di una scopa-amica)


    Data: 16/11/2018, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: NewNovellino, Fonte: Annunci69

    Già da un po' di tempo io e la mia amica vogliamo farci un viaggio da sole senza i nostri mariti, shopping divertimento e relax lontano da questa noiosa città. Un giorno lei mi chiama e organizziamo per prenderci un caffè.
    
    "Ciao Marta" arriva tutta felice e sorridente
    
    "Ciao Miki" rispondo quasi un po' perplessa dal suo troppo entusiasmo.
    
    "Sai da un po' che volevamo prenderci qualche giorno insieme e ho deciso di regalarci 5giorni a Londra" continua lei.
    
    "Waw che figata" rispondo " decidiamo solo le date".
    
    Informiamo i nostri mariti che probabilmente sono più felici di noi e nel giro di qualche settimana prendiamo il volo e ci rechiamo a Londra. Ci piace questa città sempre alla moda dove si può comprare sempre di tutto ed a tutti i prezzi, visitare nei musei e bere qualche cosa ricordano un po' i tempi della gioventù, anche se adesso siamo più che trentenni.
    
    Scegliamo un bel appartamento due camere in una zona carina a Londra e così inizia il nostro piccolo viaggio. Tra varie passeggiate, visite ai musei, ed altre cose al rientro da ogni giornata ci fermiamo in un Pub sotto casa, qui sono molto più sereni e quasi nessuno approccia come uno stupido 2 ragazze anche se in cuor nostro vorremo che lo facessero giusto per sentirci un po' desiderate. Comunque passano i giorni e ormai abbiamo fatto amicizia con il barista niente male, John ex rugbista grosso, giovane ed anche carino. Molto educato e mai fuori luogo ogni volta che ci fermiamo a chiacchierare quindi ...
    ... ci fa anche piacere fare 2 chiacchiere con lui anche se il nostro inglese non è perfetto.
    
    Ormai mancano 1 giorno alla fine della vacanza e decidiamo di uscire a cenare in un bel posto. Stasera ci apparecchiamo per bene, Miki si mette un vestito attilatissimo un po' anni '90, quelli tutti aderenti, tacco e rigorosamente senza reggiseno così da far uscire di più in evidenza le sue tettine a pera.
    
    "Quasi, quasi non metto le mutandine stasera magari ci scappa qualcosa" gira uscendo dalla sua camera.
    
    "Da non fare la scema o dovrei farlo pure io" rispondo sorridendo. Io metto un bel jeans aderente e canotta così la 4 di seno si nota ancora di più. Abbiamo molti occhi puntati addosso ma non ci pensiamo troppo e pensiamo a bere e goderci la serata, tipico londinese.
    
    Decidiamo di rientrare e ci fermiamo per l'ultima sera dal nostro amico John, ci offre un drink noi ne prendiamo un altro e Miki presa dai momenti passati ricorda che tantissimi anni fa ci eravamo divise un ragazzo e quasi mi propone di chiederlo al nostro barista.
    
    "Ma dai, questo mica guarda le quasi quarantenni Miki" esclamo.
    
    "Marta ma che dici ormai i ragazzi vogliono le Milf, sono stufe delle ragazzine che non sanno neanche come prendere il cazzo" dice lei.
    
    "Cos'è una Milf?" Chiedo.
    
    "Mother i like to fuck, adesso così le chiamano quelle più grandi" risponde lei e con si avvicina a John lasciandomi nei miei pensieri.
    
    Parliamo un po' con lui di cosa fa stasera, quando finisce e se va da qualche ...
«1234»