Due amiche a londra (racconto di una scopa-amica)
Data: 16/11/2018,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: NewNovellino
... parte giusto per attaccare bottone, anche perché l'alcool è diventato adrenalina. Lui è ancora più sorridente e molto disponibile ma ci dice che c'è anche il suo collega con lui e non può lasciarlo a piedi quindi ci presenta Tim. Rugbista pure lui 2 metri per 120kg e di colore. Io e Miki ci guardiamo tra il Waw e la paura che questi 2 siano un po' troppo per noi e sopratutto per le nostre passere.
Allora Miki si avvicina e mi dice " io un bel cazzo nero l'ho visto solo nei film porno, mi fa paura ma almeno una volta nella vita vorrei maneggiarlo. " io non lo prendo quindi se finiamo a letto io John e tu Tim" rispondo. Battiamo la mano e facciamo sapere a John che aspetteremo finché avranno finito basta che offrino da bere. Contenti, più di noi, accettano e attendiamo ancora 1h che finiscano.
Io e Miki ormai siamo molto eccitate, ci facciano il piano di come prepararci, cosa fare, come e che ovviamente rimarrà il nostro segreto per sempre.
I ragazzi finiscono e ci dicono che per spostarci coverebbe andare verso il centro ma ci fanno capire che non ha molto senso quindi prendiamo la palla al balzo e li invitiamo a casa nostra. Loro sono sobri io sto bene e Miki molto euforica, un po' per il bere un po' per la stanchezza. Saliamo a casa ci accomodiamo in soggiorno e offriamo ai raggazzo da bere. Dico a Miki di andare a rinfrescarsi un po' e che poi darebbe toccato a me, giusto per trovarci belle profumate. Lei va ritorna e si mette a parlare con loro io vado e decido di ...
... farmi una doccia veloce così da rientrare in accappatoio così da rompere subito il ghiaccio.
Passano comunque minuti ed esco come avevo pensato, accappatoio un po' aperto, profumata e pronta al divertimento. Guardo i ragazzi loro sono tra il panico e lo stupore perché parlando Miki si era addormentata vicino a loro. Oh cazzo penso e adesso?
"Nessun problema" dicono loro e prendono Miki come se fosse un cuscino e la portano in camera. Beh sta dormendo penso, va tutto bene il problema è cosa faccio io con loro. Tim e John si rimettono sul divano quasi in attesa io ormai sono mezza nuda con la voglia di una cagna in calore e con 2 armadi che mi attendono anche se uno mi spaventa di brutto.
Rientro in salone, i ragazzi mollano la birra e mi fanno accomodare in mezzo a loro, sono tra la voglia di farmeli e la puaura di cosa mi faranno. Iniziano ad accarezzarmi le tette e tirarle fuori dall'accappatoio, poi piano piano scendono toccandomi la figa, una mano è delicata l'altra ruvida e grossa (...e sapete già quale è quella grossa). Ormai mi stanno massaggiado la figa, baciando le tette ed io ho le mani sopra i loro cazzi che già senza vederli sembrano abbondanti. John mi molla un secondo e decide di spogliarsi, non ho mai visto un fisico così muscoloso, grosso ma bello, da vero bull. Si spoglia e si abbassa, non gli ho ancora visto bene il cazzo ma sento bene la sua lingua che mi sta leccando la figa, mi apre le gambe e sposta Tim per avere più spazio e lavorarmi meglio la ...