1. Al fascino della mimetica non so resistere


    Data: 16/11/2018, Categorie: Trans Autore: evapetra, Fonte: Annunci69

    Lui l’ho conosciuto anni fa, lui, militare, era nella mia città per un corso di formazione. È venuto a casa mia e siamo stati travolti dalla passione, un incontro breve ma intenso, breve per il poco tempo che abbiamo avuto a disposizione, intenso perché ha goduto due volte, mentre si divertiva con il mio lato b. Poi è partito ma siamo sempre rimasti in contatto, ogni tanto fantasticavamo su un nostro nuovo incontro, il desiderio cresceva come crescevano le fantasie.
    
    È un gran bell’uomo. Maschio. Trasuda mascolinità da tutti i pori, il corpo forgiato dallo sport, occhi magnetici ai quali non puoi dire di no, barba che esalta i suoi lineamenti. Insomma uno di quegli uomini che oggi sono sempre più rari.
    
    Qualche settimana fa mi dice che sarebbe tornato per nuovi corsi. Inizio a fantasticare sui nostri prossimi incontri, in questi anni abbiamo fantasticato tanto, ora, finalmente, potremo godere realmente e non solo immaginando cosa sarebbe successo.
    
    Qualche giorno fa mi manda un messaggio, era libero e mi chiede se può passare.
    
    L’eccitazione sale a mille, finalmente lo rivedrò e potrò ammirare quel maschio che desidero da tanto, da troppo. Solo che avevo poco tempo, un impegno di lavoro mi obbliga ad uscire ma la voglia è tanta, è troppa. Gli dico di venire, non posso farmelo scappare. Gli dico che io dovrò poi uscire ma lui può stare tranquillamente a casa mia ad aspettarmi.
    
    Nella mia testa l’idea è di dedicarmi a lui con calma, non con una sveltina. Poi l’idea ...
    ... che mi aspetti a casa, a letto a guardare la TV e ad aspettarmi per godere mi eccita.
    
    Accetta.
    
    Sta per arrivare
    
    Dopo poco mi scrive che è arrivato. È sotto casa.
    
    Apro.
    
    Sale, mi compare sulle scale e, per poco, svengo. In mimetica, anfibi e zaino militare sulle spalle. Al fascino della mimetica non so resistere e infatti di li a poco ne avrò la prova.
    
    Entra in casa, ci salutiamo e iniziamo a chiacchierare. Gli ribadisco che io però dovrò uscire ma lui può stare in casa senza problemi. Entriamo in camera dove toglie la giacca militare e posa lo zaino.
    
    “Certo che in mimetica sei davvero sexy”, gli dico. “Beh, sono così” risponde ridendo e piantandomi I suoi occhi nei miei; occhi, come ho detto prima, magnetici ed è già come se mi penetrasse, solo con lo sguardo. “Dovrei farmi una doccia, posso?”, mi chiede sempre con lo sguardo fisso nei miei occhi.
    
    Mi sto sciogliendo. “Certo che puoi, ma con questa mimetica mi provochi”, gli dico. “Provoco?”, risponde lui sbottonando I pantaloni, “se volessi provocare farei così” e, abbassando la mimetica, tira fuori il suo arnese, già duro. Ecco il fascino della mimetica a cui non so resistere!
    
    Mi abbasso e inizio a succhiare. “Quanto mi è mancata questa bocca”, dice mentre io succhio fino alle palle. Mentre lo spompino lui si spoglia completamente, posso ammirare il suo corpo tonico e muscoloso, con il pelo che esalta il suo petto.
    
    “Fammi andare a pisciare”, si dirige verso il bagno mostrandomi il culo sodo.
    
    Io ...
«12»